Ruins, Vanessa Kirby e Sebastian Stan protagonisti dell'adattamento del romanzo di Amy Taylor
Vanessa Kirby e Sebastian Stan reciteranno insieme in Ruins, adattamento dell'omonimo romanzo di Amy Taylor.

Vanessa Kirby e Sebastian Stan torneranno a recitare insieme in Ruins, adattamento del secondo romanzo di Amy Taylor in uscita in libreria il 12 agosto 2025. Si tratta della seconda collaborazione per i due attori, dopo Labirynth, miniserie del 2012. Entrambi, inoltre, sono parte del MCU, nei ruoli di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno e Sue Storm/La donna invisibile.
Ruins, Vanessa Kirby e Sebastian Stan protagonisti di un triangolo amoroso nell'adattamento del romanzo di Amy Taylor
Ruins è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Amy Taylor, di prossima uscita nelle librerie: la storia segue una coppia, Emma (Vanessa Kirby) e Julian (Sebastian Stan) in crisi. Approfittando dell'offerta di un amico di prendersi cura della sua casa ad Atene, i due sperano di poter ricucire il loro rapporto, mentre la loro vita professionale e i desideri per il futuro li spingono in direzioni del tutto diverse. L'incontro con Lena, una giovane donna del posto, porterà la coppia a vivere un triangolo amoroso che metterà alla prova la loro relazione. Senza rendersene conto, i due si troveranno sempre più invischiati nella vita privata di Lena, dando vita a una lotta per il controllo.
Come descrive la sinossi del romanzo, "Ruins offre il dramma di una tragedia greca moderna, esponendo le tensioni tra privilegio, potere, desiderio e intimità". Stan e Kirby figurano anche come produttori esecutivi insieme ad Auna Entertainment, Scott Free e Linden Entertainment. Il film sarà distribuito da Miramax. Al momento, non è stata ancora rivelata una possibile data di uscita, né ulteriori aggiunte al cast della pellicola.
I due attori hanno già recitato insieme in Labirynth, miniserie del 2012, ma li vedremo insieme anche nel Marvel Cinematic Universe, dove interpretano Bucky Barnes e Sue Storm. Quest'ultima debutterà a luglio 2025 con il reboot de I Fantastici 4: Gli Inizi, insieme a Pedro Pascal, Joseph Quinn ed Ebon Moss Bachrach e condividerà lo schermo con Stan in Avengers: Doomsday, essendo entrambi annunciati come parte del cast.