News Cinema

Rambo 5, Sylvester Stallone: "Succedono cose brutte, in tanti si fanno male"

406

Sly da Cannes si lascia andare a qualche anticipazione sul film in uscita il 14 novembre.

Rambo 5, Sylvester Stallone: "Succedono cose brutte, in tanti si fanno male"

Il 14 novembre arriverà nelle nostre sale Rambo 5, diretto da Adrian Grunberg e come sempre interpretato e in parte scritto da Sylvester Stallone. A Cannes Sly si è abbandonato a qualche dichiarazione su ciò che dobbiamo aspettarci da questo ultimo (?) capitolo della saga: un'atmosfera parzialmente inedita. Un articolo di Deadline riporta queste sue parole.

"In ogni film, Rambo non è mai andato a casa [...] Nel nuovo torna a casa sul serio, ma in un certo senso non ci arriva mai. E' lì ma non c'è davvero. La storia è costruita intorno a questo. Non appena mette il piede fuori di casa, non hai più il controllo, è il mondo che ti controlla.[...]

E' in difficoltà. Ha un bellissimo ranch, ma vive sottoterra. E' il modo che ha di affrontare il suo dilemma. Il Vietnam ha qualcosa di sotterraneo. Lì ha adottato una famiglia. Suo padre è morto. Fa le veci del padre per la nipote del suo domestico. Succedono cose brutte. Ci saranno vendette in questo film. Un sacco di gente si farà male."

Il cast di Rambo V coinvolge Paz Vega, nel ruolo di una giornalista che aiuterà John ad avvicinarsi al cartello della droga messicano che ha rapito la suddetta ragazzina (nonché la sorellastra del personaggio di Paz).

UPDATE: Ecco il primissimo trailer di Rambo 5



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming