Peter Pan & Wendy, Disney presenta il protagonista in un brevissimo teaser trailer
Il film live action Peter Pan & Wendy arriverà nel corso del 2023 in streaming e nel frattempo Disney+ ha condiviso brevissime immagini video, introducendo i personaggi protagonisti.
Il bambino che non voleva crescere ha ottenuto un nuovo adattamento live action per Disney. Si intitola Peter Pan & Wendy il nuovo film in uscita, presentato da Disney in un nuovo, brevissimo teaser trailer. La storia è da intendersi come una rivisitazione del grande classico d’animazione del 1953 che riporta gli spettatori sull’Isola che non c’è. Il live action è atteso in anteprima ed esclusiva su Disney+, quindi in streaming, nel corso del 2023 e ha una cronologia piuttosto lontana se si pensa che il progetto è stato annunciato nel 2016. David Lowery, il regista, figura anche come co-sceneggiatore con Toby Halbrooks. Nella prima immagine video diffusa da Disney, Alexander Molony appare finalmente ed ufficialmente come Peter Pan.
Peter Pan & Wendy, un breve teaser introduce i personaggi principali
Disney+ ha mostrato in un brevissimo teaser trailer, della durata di 30 secondi, quali sono i nuovi progetti tra film e serie TV in arrivo nell’arco del 2023 sulla piattaforma. Tra questi vi è Peter Pan & Wendy, trasposizione live action del film d’animazione uscito nel 1953. Nello spezzone dedicato al bambino che non voleva crescere, che dura appena qualche secondo, Disney mostra l’incontro di Peter Pan con i fratelli della famiglia Darling. Un passaggio fondamentale per far sì che la storia prenda vita, ma non è l’unico. Appare anche Wendy e in diverse occasioni. Vediamo la bambina a bordo di una nave, che potrebbe essere quella di Captain Uncino. Poco dopo appare impegnata in un duello di spade.
Finora il regista ha preferito avvolgere il film in un alone di mistero, senza svelare troppi dettagli, ma l’uscita si avvicina e Disney ha iniziato a disseminare qualche indizio. Jim Whitaker e Joe Roth figurano come produttori del film, mentre il cast è guidato da giovani attori emergenti. Oltre ad Alexander Molony, che interpreta il protagonista, Ever Anderson invece ha ottenuto il ruolo di Wendy. Il resto del cast è popolato da nomi interessanti, prima tra tutti Jude Law che interpreta l’infido Capitan Uncino. Jim Gaffigan lo segue come un’ombra, siccome interpreta Spugna. Yara Shahidi invece è stata scelta per dare forma a Campanellino. Le riprese si sono svolte principalmente in Canada, come riporta ScreenRant, e si sono concluse nel corso del 2021.