News Cinema

Now You See Me 3 - Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman torneranno nel threequel

Now You See Me 3 ha ottenuto ufficialmente il via libera da Lionsgate e le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2024, sciopero SAG-AFTRA permettendo. Nel cast, torneranno Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman.

Now You See Me 3  - Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman torneranno nel threequel

Now You See Me 3 ha ottenuto il via libera. Nei giorni scorsi, Lionsgate ha confermato lo sviluppo del terzo capitolo della saga sul gruppo di illusionisti sempre alla ricerca del colpo del secolo. Nel cast, torneranno i due storici protagonisti, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, affiancati da un altro volto noto del franchise, Morgan Freeman

Now You See Me 3 - I primi dettagli del threequel 

Il terzo capitolo del prolifico franchise verrà presentato all'American Film Market - che si terrà dal 31 ottobre al 05 novembre - mentre non è al momento chiaro quando potranno cominciare le riprese, a causa dello sciopero SAG-AFTRA attualmente in corso. Lionsgate, però, vorrebbe dare inizio ai lavori entro i primi mesi del 2024. La regia è stata affidata a Ruben Fleischer - già regista di Gangster Squad, Venom ed Uncharted - che si riunirà alla coppia Woody Harrelson \ Jesse Eisenberg, diretta nel cult Benvenuti a Zombieland e nel sequel, Zombieland - Doppio Colpo. La sceneggiatura è invece a cura di Michael Lesslie, di recente autore di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente, atteso nelle sale italiane dal 15 novembre. A commentare per primo la notizia del threequel è stato proprio Ruben Fleischer, che non vede l'ora di tornare a collaborare con Harrelson ed Eisenberg:

Ci sono tre cose al mondo che amo davvero... Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di collaborare di nuovo con questi due attori così talentuosi e con il resto del team è un sogno che diventa realtà. 




Now You See Me, arrivato nelle sale nel 2013, racconta di un un gruppo di maghi ed illusionisti che portano a termine delle stupefacenti rapine durante i propri spettacoli. Nello straordinario cast, oltre a Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Morgan Freeman, troviamo anche Isla Fisher, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent, Michael Caine e Dave Franco. Nel sequel, Lizzy Caplan prende poi il posto di Isla Fisher, mentre il cast si arricchisce con la presenza di Daniel Raddcliffe, indimenticato protagonista della saga Harry Potter. Diretto da Louis Letterier - divenuto poi famoso come regista di Fast X -, Now You See Me ha incassato circa 351 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel si è fermato a quota 334 milioni. Eisenberg, apparso di recente nella serie Fleishman a pezzi, è atteso nel thriller Manodrome con Adrien Brody, mentre Woody Harrelson ha preso parte, nel 2023, allo sport movie Campioni. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che Now You See Me 3 riesca a raggiungere le sale al più presto. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo