Schede di riferimento
News Cinema

No Time to Die: è attivo il sito dedicato alla prevendita dei biglietti in tutta Italia

4

La data di uscita al cinema di No Time to Die è il 30 settembre e da adesso potete pre-acquistare il biglietto per vedere il film.

No Time to Die: è attivo il sito dedicato alla prevendita dei biglietti in tutta Italia

Vi state chiedendo cosa sia questo ticchettio nella testa che vi scandisce lo scorrere del tempo? È il conto alla rovescia che vi ricorda gentilmente l'arrivo in sala di No Time to Die, il quinto film con Daniel Craig nel ruolo James Bond. Ormai il 30 settembre, giorno in cui sbarcherà nei nostri cinema, è in arrivo e si respira proprio aria di evento per tanti motivi: i ripetuti rinvii a causa della pandemia, l'ultima volta di Daniel Craig nel personaggio che gli ha dato fama e gloria, la perseveranza dei produttori nel ribadire che questo è un film per il grande schermo e non per lo streaming domestico, la ripartenza dell'industria che aspetta ancora il ritorno del grande pubblico.

Per fare le cose in grande stile, la Universal ha previsto un portale dedicato esclusivamente alla prevendita dei biglietti di No Time To Die in cui, cambiando lingua, si cambia paese per la ricerca della sala in cui si vuole vedere il film. Il sito è sostanzialmente un cervellone con informazioni centralizzate sulle città e le sale cinematografiche che offrono il servizio di prevendita online. Selezionando quella secondo la propria preferenza, si viene reindirizzati direttamente alla pagina di prenotazione dei posti della relativa sala. Per dare un'occhiata è sufficiente cliccare su byt.ly/Biglietti007. Qui sotto il trailer di internazionale finale in italiano di No Time to Die.

Leggi anche No Time to Die: le nuove agenti segrete del film si presentano

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo