News Cinema

Naruto diventa un live action con la regia di Destin Daniel Cretton: cosa ne sarà di Shang-Chi 2?

Destin Daniel Cretton si occuperà della regia e sceneggiatura del live action di Naruto: questo nuovo progetto influenzerà la realizzazione di Shang-Chi 2?

Naruto diventa un live action con la regia di Destin Daniel Cretton: cosa ne sarà di Shang-Chi 2?

Naruto diventa un live action e ha già individuato il suo regista: si tratta di Destin Daniel Cretton, il cui nome proviene direttamente dall’universo Marvel. Qualcuno, infatti, lo ricorderà alla regia di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il cui sequel è atteso ormai da tempo sullo schermo. E proprio Cretton dovrebbe lavorare al ritorno di Shang-Chi, un progetto i cui dettagli non sono stati ancora condivisi al momento. Ma con l’ingresso di Naruto in agenda, dovremo aspettarci ulteriori modifiche nella programmazione Marvel?

Naruto con la regia di Destin Daniel Cretton potrebbe influenzare lo sviluppo di Shang-Chi 2?

Secondo quanto riportato da ComicBook, Destin Daniel Cretton oltre ad occuparsi della regia lavorerà anche alla sceneggiatura di Naruto ed è coinvolto nel progetto anche come produttore. Film realizzato con il supporto di Lionsgate, ha ricevuto anche l’approvazione del creatore del manga Masashi Kishimoto, che ha immediatamente supportato l’annuncio del regista.

Ho capito che Destin era la persona giusta dopo aver visto un suo film d’azione di successo. Ho pensato che sarebbe stato il regista perfetto per Naruto. Dopo aver apprezzato altri suoi film e aver capito che il suo punto forte sta nel creare solidi drammi umani, mi sono convinto che non ci fosse scelta migliore per Naruto. Incontrando Destin, ho anche scoperto che è un regista dalla mentalità aperta, disposto ad accogliere i miei suggerimenti e ho sentito fortemente che avremmo trovato il modo di collaborare nel processo di produzione.

Il live action di Naruto è in lavorazione da tempo in quel di Hollywood e si conosce pochissimo del progetto al momento. Ma cosa ne sarà di Shang-Chi 2 a questo punto? Gli aggiornamenti relativi al sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli al momento sono scarsi. Simu Liu di tanto in tanto ha concesso qualche breve aggiornamento, convinto che il sequel si farà e che Destin Daniel Cretton si occuperà della regia come accaduto per il primo film. È anche vero che al momento i Marvel Studios non hanno ancora inserito il sequel di Shang-Chi nella propria programmazione: di fatto non ha una data d’uscita provvisoria. Con Naruto in gioco, potrebbe subire modifiche?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming