News Cinema

Mindcage - Mente criminale, una clip in anteprima esclusiva del thriller al cinema dall'8 giugno

326

Martin Lawrence, Melissa Roxburgh e John Malkovich sono i protagonisti del thriller Mindcage - Mente criminale, classico poliziesco sulla minaccia di un serial killer. Vi mostriamo una clip in anteprima esclusiva del film in uscita l'8 giugno con Notorious Pictures.

Mindcage - Mente criminale, una clip in anteprima esclusiva del thriller al cinema dall'8 giugno

Mindcage - Mente criminale è il titolo del thriller interpretato da Martin Lawrence, John MalkovichMelissa Roxburgh, in arrivo al cinema dall'8 giugno: il lungometraggio diretto da Mauro Borrelli è un poliziesco che vede svolgersi una pericolosa indagine su un perverso serial killer, descritto nella clip italiana in esclusiva che possiamo mostrarvi qui sotto:

Mindcage - Mente criminale, la trama e il trailer del film con John Malkovich

In Mindcage - Mente criminale due agenti, Jake Doyle e Mary Kelly (Martin Lawrence e Melissa Roxburgh) devono dare la caccia a un serial killer dal particolare modus operandi: tutto ciò che fa ricalca le azioni di "The Artist" (John Malkovich), un altro assassino seriale già incarcerato proprio dallo stesso Jake anni addietro. Sarà Mary a cercare di interrogare proprio il maniaco, nella speranza di capire come funzioni la sua mente e costruire un metodo per bloccare il suo emulatore. La corsa contro il tempo è cominciata, così come il gioco del killer con la polizia...
Melissa Roxburgh è famosa per essere stata nel cast della serie Manifest. Il regista Mauro Borrelli invece è da tempo uno dei più famosi concept artist di Hollywood, dopo aver lavorato alla fine degli anni Ottanta presso Cinecittà. Famoso è il suo sodalizio con Tim Burton per il design di molti suoi lungometraggi, ma come regista Borrelli ha iniziato a firmare film dal 2000. Mindcage è la sua undicesima regia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming