Marvel festeggia 85 anni e svela le prime immagini di Thunderbolts* e Captain America: Brave New World
Marvel compie 85 anni e per l'occasione gli Studios hanno svelato in un piccolo teaser le prime immagini dei prossimi progetti, come Thunderbolts* e Captain America: Brave New World.
85 anni di storie meravigliose è il traguardo raggiunto da Marvel e che gli Studios hanno deciso di festeggiare con un video celebrativo che riassume le tappe più importanti del processo che dai fumetti ha portato poi alla nascita del Marvel Cinematic Universe (l'MCU) e che mostra, in anteprima, alcune brevi immagini dei prossimi progetti in arrivo. Primi tra tutti, Thunderbolts* e Captain America: Brave New World.
Marvel festeggia 85 con un video celebrativo e svela le prime immagini di Thunderbolts* e Captain America: Brave New World
Era il lontano 1939 quando Marvel, che all'epoca aveva il nome di Timely Comics, aveva appena mosso i primi passi: per festeggiare il lungo cammino che dai fumetti ha condotto al primo Iron Man nel 2008, i Marvel Studios hanno pubblicato un video celebrativo che ripercorre le tappe più importanti della nascita dell'MCU. Si vedono così i primi fumetti, ideati da Steve Ditko, Jack Kirby e Stan Lee, fino alle pellicole che hanno dato vita a uno dei più grandi progetti cinematografici degli ultimi anni e che vede tra i successi più recenti quello di Deadpool & Wolverine.
Oltre alle serie tv e ai film che hanno fatto appassionare i fan di tutto il mondo, ci sono però anche le prime immagini dei prossimi e attesi titoli Marvel. Sebbene siano frame appena visibili, perché inseriti in un montaggio rapidissimo e serrato, è possibile vedere la squadra degli anti-eroi della Marvel, i protagonisti di Thunderbolts*, riuniti insieme in un ascensore.
Schierati ci sono Yelena Belova (Florence Pugh), Soldato d'Inverno/Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour) e il resto della squadra. Ma abbiamo anche un nuovo sguardo all'Hulk Rosso del Generale/Presidente Ross (Harrison Ford), mentre perde il controllo durante una conferenza stampa alla Casa Bianca, in una scena di Captain America: Brave New World.
First look at ‘THUNDERBOLTS*’ starring Florence Pugh, David Harbour, Hannah John-Kamen, Sebastian Stan and Wyatt Russell.
— Film Updates (@FilmUpdates) August 29, 2024
(Source: https://t.co/oqcPpQn8aS) pic.twitter.com/1dOdXw0GyU
Spazio anche alle serie tv come Ironheart, che avrà protagonista Dominique Thorne, che ha debuttato con la sua Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever. E anche se per un breve secondo potrete incrociare lo sguardo infuocato di Charlie Cox, che vestirà ancora i panni del Diavolo Rosso di Hell's Kitchen in Daredevil: Born Again.
"Spesso ripenso ai primi anni '60 con Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko che creavano Spider-Man, gli Avengers, X-Men e i Fantastici 4 - dice Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios nel filmato - e penso che si chiami Casa delle idee per un motivo ben preciso". Il video si chiude con il saluto Stan Lee e il suo "Excelsior", il motto che ha guidato l'autore di fumetti per tutta la sua vita: un invito a non limitare mai la propria immaginazione, a puntare sempre "più in alto".