News Cinema

Margot Robbie tifa per il romance tra Harley Quinn e Poison Ivy in un nuovo film

Margot Robbie ha ammesso che da anni sta cercando di portare sul grande schermo la relazione tra Harley Quinn e Poison Ivy: succederà mai?

Margot Robbie tifa per il romance tra Harley Quinn e Poison Ivy in un nuovo film

Non solo Margot Robbie ha ammesso che le piacerebbe tornare ad interpretare Harley Quinn, uno dei suoi personaggi più iconici e amati dalla pop culture, ma ha spiegato anche il suo interesse sentimentale. L’attrice ha ammesso che da anni sta spingendo per mostrare sul grande schermo la relazione con Poison Ivy. È apparsa per la prima volta nel DC Universe recitando in Suicide Squad, dopodiché il suo personaggio ha meritato un film tutto suo intitolato Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, uscito nel 2020. L’anno seguente, invece, è tornata in The Suicide Squad – Missione suicida diretto da James Gunn. Oggi quest’ultimo è diventato co-presidente dei DC Studios e ha come obiettivo quello di espandere sempre più l’universo DC su grande e piccolo schermo e, come l’MCU, intrecciare le narrazioni tra loro. Ma l’idea di Margot Robbie è possibile?

Margot Robbie vorrebbe il romance tra Harley Quinn e Poison Ivy

Impegnata a promuovere il suo ultimo film Babylon, Margot Robbie ha anche avuto l’occasione di commentare la carica di co-presidente di James Gunn insieme a Peter Safran. Intervistata da ComicBook, l’attrice ha dichiarato:

So che è pazzesco. E conosco molto bene anche Peter Safran, che è stato produttore di The Suicide Squad, sono una coppia dinamica. Penso che sia una grande conquista per la DC.

In merito al personaggio interpretato nell’universo di supereroi, Margot Robbie ha messo in chiaro che è pronta a tornare nelle vesti di Harley Quinn. E, anzi, ha già un’idea in mente per il suo prossimo film.

Ne ho abbastanza di essere in pausa. Sono pronta a interpretarla di nuovo. Ho fatto Birds of Prey e The Suicide Squad uno dopo l’altro, quindi è stato impegnativo avere a che fare con Harley in quel periodo, ma ormai è passato. Sono sempre pronta per un po’ di Harley.

E riflettendo su quello che il futuro avrebbe da offrire agli spettatori, Margot Robbie ha colto la palla al balzo puntualizzando il suo desiderio romantico. Perché non rappresentare la storia d’amore con Poison Ivy in un prossimo film?

Da anni sto spingendo affinché ciò accada. Non posso dire quanto ho insistito. Lo voglio anche io. Onestamente, quando l’ho immaginato, ho sempre avuto in mente l’immagine di Poison Ivy dei fumetti. Non riesco ad immaginare già un’attrice in carne ed ossa che la interpreti, ma sarebbe bellissimo.

Al momento i DC Studios non hanno annunciato un futuro per Harley Quinn e neppure il suo risvolto romantico ma, considerando che James Gunn ha da poco assunto il ruolo di co-presidente, tutto deve (e può) ancora accadere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming