Kate Hudson, Matthew McConaughey e la chimica sul set: "È stato un bacio molto carino"
Kate Hudson e Matthew McConaughey ricordano la chimica sul set di Come farsi lasciare in 10 giorni in occasione del 20esimo anniversario del film.
Sono trascorsi vent’anni dal debutto di Come farsi lasciare in 10 giorni, una commedia romantica con protagonisti Kate Hudson e Matthew McConaughey. E, in vista del 20esimo anniversario, i due attori protagonisti hanno ricordato la chimica sul set. Ad oggi, infatti, conservano il dolce ricordo di quel bacio scambiato sul set della rom com. Diretto da Donald Petrie, il film racconta di Andie, una donna ambiziosa e giornalista di moda che vorrebbe di più dal suo lavoro. Così ha la brillante idea di scrivere un articolo sulle relazioni sentimentali, intitolato Come farsi lasciare in 10 giorni. Il problema più grande è trovare un uomo da sedurre e far innamorare entro dieci giorni. Ed è qui che entra in campo Ben.
Come farsi lasciare in 10 giorni: la chimica tra Kate Hudson e Matthew McConaughey
In vista del 20esimo anniversario della commedia romantica, Kate Hudson e Matthew McConaughey hanno organizzato una diretta Instagram per commentare il successo della rom com e raccontare alcuni retroscena. Quando è stato chiesto loro dei baci sul set, entrambi hanno concordato di avere avuto una forte intesa, pur dovendosi adattare alle location richieste dalla trama. Kate Hudson ha ricordato: “In genere ci baciamo sempre in luoghi strani nei film. Però ricordo soprattutto quella volta in cui ci siamo baciati in bagno ed è stato molto carino, a modo”. Anche Matthew McConaughey ha descritto come caotico il processo dei baci all’interno della macchina cinematografica e, per dargli manforte, anche Kate Hudson ha sottolineato come in realtà sia poco romantico nel concreto quello che poi diventa un momento magico agli occhi degli spettatori.
Quando baci qualcuno in un film, è professionale. In quel momento stiamo cercando di creare qualcosa che evochi qualcosa di famigliare, ma il modo in cui lo fai potrebbe non essere esattamente lo stesso nella vita reale. Comunque anche considerando i nostri partner attuali, baciamo bene. È sempre stato un bacio molto carino.
Entrambi sono impegnati. Kate Hudson è fidanzata con Danny Fujikawa, mentre Matthew McConaughey è sposato con Camila Alves con la quale ha avuto tre figli. Oltre a Come farsi lasciare in 10 giorni, i due hanno recitato insieme anche in Tutti pazzi per l’oro e hanno dimostrato di avere una forte chimica. Il merito, a detta dei diretti interessati, va ad uno stile di recitazione complementare.