Infamous - Belli e dannati: La fuga di Bella Thorne e Jake Manley in prima tv su Rai 4
Rapine, omicidi ed ossessione per la fama e per i social. Sono questi gli ingredienti su cui si basa Infamous - Belli e dannati, in onda stasera - 02 agosto - in prima tv su Rai 4.
Infamous - Belli e dannati - crime movie con l'ex stellina Disney Bella Thorne - è la proposta di Rai 4 per stasera - 02 agosto -, dove sarà trasmesso alle 21:20 circa. Descritto come un "Bonnie e Clide dell'era dei social media", il lungometraggio è quindi pronto a conquistare il pubblico italiano in una placida serata di agosto, in cui i palinsesti televisivi cominciano a languire a causa della pausa estiva. Ecco dunque qualche dettaglio sulla trama e sul cast.
Infamous - Belli e dannati: trama e cast del crime movie con Bella Thorne
Vivere in una piccola cittadina della Florida - in cui non accade mai nulla di interessante - e servire ai ristoranti di una tavola calda non è mai stato il sogno di Arielle. La ragazza ha infatti da sempre desiderato di più: successo, popolarità ed ammirazione. Quando però scopre che i risparmi che aveva messo da parte sono stati rubati dal compagno di sua madre, si rifugia a casa di Dean, un piccolo criminale appena arrivato in città. Dopo aver accidentalmente ucciso il padre del ragazzo, Dean ed Arielle cominciano quindi una rocambolesca fuga fatta di rapine, fughe dalla polizia e persino omicidi, immortalando le proprie imprese ed ottenendo milioni di visualizzazioni sui social media. Ossessionati dalla fama e dal crescente numero di follower, i due ragazzi proveranno quindi a dirigersi ad Hollywood, nel tentativo di comprendere quale sia il prezzo da pagare per rimanere famosi.
A vestire i panni di Arielle è, come accennato, Bella Thorne, ex stellina Disney ed attuale attrice e modella, assurta ad una controversa popolarità per i suoi trascorsi sul sito OnlyFans e per aver diretto un film pornografico dal titolo Her and Him. Lanciata da giovanissima dalla serie Disney Channel A tutto ritmo, è apparsa di recente in Time is Up 2, sequel del teen drama campione d'incassi in cui ha recitato al fianco dell'ex fidanzato Benjamin Mascolo. Altri ruoli per cui è ricordata sono poi quelli in Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, Sei ancora qui - I still you e nell'horror comedy La babysitter - di cui è stato prodotto il sequel nel 2020, La babysitter - Killer Queen. Jake Manley - noto soprattutto per la serie Netflix The Order - presta invece corpo e voce a Dean. Completano poi il cast Amber Riley - Mercedes Jones nella serie Glee -, Michael Sirow, Marisa Coughlan, Aaliyah Muhammad, Madi Bready, Rose Lane Sanfilippo, Damon Carney, Joey Oglesby, Billy Blair e Robert Peters. La regia è invece affidata a Joshua Caldwell, che ha curato anche la sceneggiatura del progetto. Le riprese di Infamous si sono svolte in alcune località degli Stati Uniti - sono infatti iniziate a Guthrie, in Oklahoma e terminate a Miami, fra luglio e settembre 2019. Appuntamento dunque a questa sera, su Rai 4, per scoprire come andrà a finire il pericoloso viaggio di Dean ed Arielle.