Goodbye June: Kate Winslet debutta nella regia con un film prodotto da Netflix
Kate Winslet diventa regista. Il suo primo film si intitolerà Goodbye, June e a produrlo sarà Netflix. L’attrice sarà anche protagonista e produttrice.

Kate Winslet si prepara a esordire nella regia con un film basato su una sceneggiatura scritta da suo figlio Joe Anders e intitolato Goodbye June. A produrre è Netflix e, se la decisione dell'attrice di passare dall'altra parte della macchina da presa meraviglia qualcuno, non bisogna dimenticare che la Winslet ha partecipato con entusiasmo e dedizione alla realizzazione di Lee Miller, il biopic sulla fotografa Lee Miller di cui è anche produttrice e attrice protagonista, e che debutterà nelle nostre sale il 13 marzo. Non dimentichiamo che Kate è stata sposata con due registi: Jim Threapleton e Sam Mendes.
Goodbye June sarà prodotto dalla stessa Kate Winslet insieme a Kate Salomon, con cui ha finanziato Lee Miller.
Goodbye June: il cast e la trama del film di Kate Winslet
Per Goodbye June, Kate Winslet dovrà essere multitasking. Infatti sarà anche la protagonista del film. Al suo fianco reciteranno Toni Collette, Johnny Flynn, Andrea Riseborough, Timothy Spall ed Helen Mirren.
Sulla trama del film poco si sa, se non che è ambientato nell'Inghilterra contemporanea e racconta la storia di "un gruppo di fratelli che non vanno d'accordo costretti a trascorrere del tempo insieme da improvvise e difficili circostanze". Le riprese inizieranno negli ultimi mesi dell'anno in Inghilterra.