News Cinema

Finita la love story tra Harry Styles e Olivia Wilde. La coppia si "prende una pausa"

Carlo Lanna
di Carlo Lanna

Alcuni gossip rivelano che sarebbe già finita la storia d'amore tra Harry Styles e Olivia Wilde

Finita la love story tra Harry Styles e Olivia Wilde. La coppia si "prende una pausa"

La notizia che è trapelata nel corso della tarda notte di sabato è stata lanciata da People, magazine americano che si occupa di gossip e di star del cinema. Secondo le ultime indiscrezioni pare che sia finita la storia d’amore tra Harry Styles, l’ex componente dei One Direction, e Olivia Wilde, attrice e regista. Poche informazioni sulle motivazioni della rottura ma, secondo le fonti vicine alla coppia, pare che entrambi abbiano deciso - e di comune accordo - di prendersi una pausa. C’è chi parla che tutto sia legato agli impegni di lavoro di Harry Styles, altri invece affermano che da qualche mese la coppia era già in rotta di collisione. Troppe le voci e poche le conferme. Eppure nessuno avrebbe mai immaginato che la storia tra la Wilde e Styles sarebbe finita così in fretta.

A un concerto l’ultima apparizione come coppia

Solo pochi giorni fa, era il 15 novembre, i due sono stati pizzicati insieme a Los Angeles a un concerto di Harry Styles. Dietro le quinte era stata avvistata Olivia Wilde insieme ai figli Otis e Daisy. Non c’erano segni di una rottura imminente, dato che gli amici della coppia hanno rivelato che i due erano sempre molto uniti e che il cantante era contento di passare del tempo con i figli di Olivia. Ma, leggendo le indiscrezioni che sono state pubblicate su People, a causa del tour mondiale di Harry, la coppia avrebbe deciso di prendersi una pausa. Sarebbero rimasti amici ma la loro storia d’amore è arrivata a un punto fermo. E a prendere la decisione sarebbe stata proprio Olivia Wilde.

L’amore sul set di Don’t Worry Darling

Due anni che sono volati in un soffio. Si sono conosciuti sul set del controverso Dont’ worry Darling, il secondo film da regista di Olivia Wilde, e da lì in poi sono stati inseparabili. La pellicola, presentata in un bagno di folla al Festival del Cinema di Venezia, è stata aspramente criticata ma, soprattutto, è finita nel mirino dei “gossippettari” perché il set è stato molo turbolento sia durante che a alla fine delle riprese. Grazie a questo film, Styles si è visto consolidare la sua carriera come cantante solista e come attore. Oggi è su Amazon Prime Video con il patinato The Policeman, al servizio di una storia smaccatamente LGBT. In merito alla rottura si attendono i risvolti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Carlo Lanna
di Carlo Lanna
  • Divoratore onnivoro di film e serie tv
  • Binge watcher di livello superiore
Suggerisci una correzione per l'articolo