F1: vi portiamo dietro le quinte del film con Brad Pitt con questa featurette video
Scopriamo di più su uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, che vede coinvolto in veste di produttore anche il neo pilota della Ferrari Lewis Hamiltom.

Dopo lo spot di trenta secondi che è stato diffuso in occasione del SuperBowl, e il primo teaser trailer ufficiale, andiamo ora dietro le quinte dell'attesissimo F1 con una featurette video che ci dice di più sul film con Brad Pitt previsto nei cinema italiani alla fine di giugno, e che quasi sicuramente sarà presentato in prima mondiale durante il Festival di Cannes, che come noto termina storicamente lo stesso weekend in cui si disputa il GP di Monaco.
Tra i protagonisti di questo backstage, oltre a Pitt, al regista Joseph Kosinski e al produttore Jerry Bruckheimer, anche il neo-ferrarista Lewis Hamilton, che ha portato al film la sua esperienza di 7 volte campione del mondo di Formula 1 in veste di produttore esecutivo.
F1: una video featurette che ci porta nel backstage del film
F1 vede Brad Pitt nei panni di Sonny Hayes, ex-pilota di Formula 1 che ha lasciato la carriera dopo un grave incidente e che decide di tornare in pista quando il suo amico Ruben (Javier Bardem), a capo della squadra APXGP gli chiede di fare da mentore a un altro suo talentuoso ma giovane e inesperto pilota, Joshua Pearce (Damson Idris).
ancora in erba ma in attesa di un mentore come Sonny, senza troppe remore... soprattutto di sicurezza, come abbiamo visto nel primo trailer ufficiale che vi riproponiamo in basso.
Scritto da Ehren Kruger con musiche di Hans Zimmer, F1 conta anche sulla presenza nel suo cast di Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia e Javier Bardem.
Questo qui di seguito è il teaser trailer ufficiale di F1.