Enola Holmes 2, in una clip Millie Bobby Brown e Henry Cavill scherzano sui grandi misteri
La campagna promozionale per Enola Holmes 2 è scherzosa come il film: in questa clip Millie Bobby Brown e Henry Cavill cercano risposte ai grandi misteri irrisolti della vita.

È normale che l'attesa di Enola Holmes 2 venga corretta con l'ironia e la voglia di giocare, dato il tono di questa saga: la commedia giallorosa sarà in streaming su Netflix dal 4 novembre, così Millie Bobby Brown e Henry Cavill, sullo schermo Enola e suo fratello maggiore Sherlock Holmes, hanno deciso in un video di discutere dei grandi misteri irrisolti nelle nostre vite. Quesiti spinosi che ci attanagliano...
Aspettando Enola Holmes 2, Henry Cavill e Millie Bobby Brown cercano grandi risposte
Nel goliardico video dietro le quinte di Enola Holmes 2, la protagonista Millie Bobby Brown e il coprotagonista Henry Cavill (Sherlock Holmes nel film), provano per il pubblico a rispondere a scottanti domande, veri misteri. Nell'ordine, segnaliamo: se un cane indossasse i pantaloni, come se li metterebbe? Responso: alle zampe di dietro. Nel mondo ci sono più porte o ruote? Henry va sulle ruote. È possibile stare in piedi su una scala, ma rivolti al contrario? Certo, dipende dalla direzione che vuoi prendere. Una tazza di cereali si può considerare una zuppa? No. È nato prima l'uovo o la gallina? Per Henry decisamente l'uovo: pensando all'evoluzione, ci dev'essere stata, andando indietro nel tempo, una creatura che non era una gallina e che ha deposto il primo uovo. Visto che vetro e cemento sono fatti per la maggior parte di sabbia, i grattacieli si possono considerare enormi castelli di sabbia? Fate un po' voi. Quel vestito è blu o nero? O piuttosto bianco e dorato? È dura, è come il mistero della presunta allucinazione uditiva in inglese tra "yanny" e "laurel" (Millie cerca di dimostrarla a voce).
Se siete arrivati fino alla fine del video, siete pronti per lo spirito scanzonato di Enola Holmes 2!
Leggi anche
Enola Holmes 2, nella clip Enola impara a ballare con Tewkesbury