Descendants: L'Ascesa di Red, Rita Ora è un'elegantissima Regina di Cuori
Rita Ora è un'elegantissima quanto terrificante Regina di Cuori nel primo poster condiviso da Disney per Descendants: L'Ascesa di Red.
Rita Ora interpreterà la Regina di Cuori nel prossimo capitolo di Descendants: L’ascesa di Red e si mostra nel primo poster ufficiale dedicato al suo personaggio diffuso contemporaneamente al primo teaser trailer del film. La saga di Descendants prosegue in casa Disney e questa volta coinvolgerà attivamente la Regina di Cuori, considerato che sua figlia Red è una nuova studentessa di Auradon.
Descendants: L’ascesa di Red, Rita Ora è la Regina di Cuori di Wonderland
Introdotta come la ribelle principessa del regno di Wonderland, Red si presenta come una ragazzina dispettosa e frizzante sin dal primo istante, impegnata a vandalizzare il corridoio della scuola per poi essere beccata in flagrante da Chloe, la figlia di Cenerentola e Azzurro interpretata da Malia Baker. Kylie Cantrall, invece, è la nuova figlia di villain arrivata in città per scatenare il caos. I suoi capelli di un rosso acceso suggeriscono l’immediato collegamento con la Regina di Cuori, personaggio assegnato a Rita Ora che si introduce maestosamente nel primo poster. Del resto la Regina di Cuori avrà un ruolo di spicco nella trama di Descendants: L’ascesa di Red, perché tenterà un colpo di stato contro Auradon. A quel punto Red e la sua nuova coinquilina, Chloe, dovranno unire le forze. Da un lato c’è la figlia della Regina di Cuori estremamente testarda e ribelle, mentre dall’altro Chloe si presenta come una ragazza pura di cuore e perfezionista. Nonostante le personalità diametralmente opposte, dovranno trovare un modo per lavorare insieme e fermare la Regina. Come? Viaggiando indietro nel tempo annullando l’evento che ha spinto sua madre verso la strada della cattiveria.
Il cast di Descendants: L’ascesa di Red include altre new entry come Ruby Rose Turner che interpreta Bridget, ovvero una giovane Regina di Cuori. Morgan Dudley invece è Ella ovvero Cenerentola da giovane, così come Joshua Colley interpreta un giovane Uncino e Grace Narducci è una versione giovanile della Fata Smemorina. China Anne McClain invece riprenderà il ruolo di Uma, nuova preside della Auradon Prep. Torna anche Melanie Paxson nel ruolo di Fata Smemorina. Il nuovo capitolo della saga di Descendants è atteso in streaming su Disney+ anche in Italia dal 12 luglio 2024.