Dashing Through the Snow, Babbo Natale ha bisogno di aiuto nel primo trailer Disney
Disney condivide il primo trailer di Dashing Through the Snow: Babbo Natale piomba a casa di Eddie, senza slitta e preso di mira da alcuni brutti ceffi. Riuscirà a consegnare per tempo i regali di Natale?

Eddie è un Claus-trophobic: non crede a Babbo Natale. Ma in Dashing Through the Snow sarà costretto a rivalutare la propria posizione in merito. Prossimo film Disney ambientato nel periodo delle feste, mostrerà una nuova avventura adrenalinica con protagonista Santa Klaus interpretato da Lil Rel Howery. Nel primo trailer diffuso da Disney, Babbo Natale è pedinato e la sua missione della consegna dei regali è a rischio.
Dashing Through the Snow, Babbo Natale ha perso la sua slitta nel primo trailer del film
Nel primo trailer diffuso da Disney, incontriamo Eddie, un padre di famiglia molto legato a sua figlia ma che non presta particolare attenzione al Natale. Sua figlia Charlotte, invece, ha un debole per quel periodo dell’anno, così quando Babbo Natale piomba letteralmente in casa loro passando per il camino è la prima a decretare che Santa Klaus ha bisogno del loro aiuto. Eddie, però, è fortemente scettico prima di tutto perché non crede in Babbo Natale e poi perché è un assistente sociale e crede che quell’uomo abbia bisogno di supporto concreto. Senza slitta o renne al seguito, Santa Klaus viene così accompagnato in auto da Eddie e sua figlia ed è proprio per strada che si imbattono in un gruppo di criminali sulle sue tracce. A quel punto la figlia di Eddie cercherà di spingere il padre ad aiutare Santa Klaus nella sua missione della vigilia di Natale: consegnare i regali ai bambini.
Il Babbo Natale interpretato da Lil Rel Howery va oltre gli standard. Si presenta con l’intenzione di ridurre gli zuccheri, mangiare meno biscotti e rimpinzarsi di carote (anche se non funziona esattamente come dovrebbe) e in più ha pensato di sfoltire la sua barba per apparire più giovane. Il cast di Dashing Through the Snow include anche Teyonah Parris, che torna così su Disney+ dopo il successo riscontrato in WandaVision. Il cast include Ludacris, Oscar Nuñ ez, Gina Brillon, Mary Lynn Rajskub, Ravi Patel, Marcus Lewis e Sebastian Sozzi. La commedia per famiglie ambientata nel periodo delle feste dovrebbe approdare in streaming su Disney+ dal 17 novembre 2023 anche in Italia.