Schede di riferimento
News Cinema

Dan Aykroyd e Chevy Chase nel trailer di Zombie Town

I due attori comici americani sono protagonisti, con Madi Monro e Marlon Kazadi, di questo film basato sul libro del 2012 dell'autore di Piccoli Brividi, R.L. Stine.

Dan Aykroyd e Chevy Chase nel trailer di Zombie Town

Con oltre 400 milioni di copie di libri venduti in tutto il mondo, R.L. Stine non è personaggio che abbia bisogno di tante presentazioni. Se proprio ci vogliamo intendere, basti dire che è l'autore della fortunatissima serie di "Piccoli brividi", dalla quale sono anche stati tratti due film di successo. O che i tre Fear Street che trovate in streaming su Netflix sono anche quelli basati sulle sue opere.
Il 1° settembre arriverà nei cinema americani un nuovo film basato su un romanzo horror di Stine: si intitola Zombie Town e vede nel cast la presenza di due leggendari attori comici americani: Dan Aykroyd e Chevy Chase.
Questa la trama di Zombie Town:

Guardando un misterioso rullo di pellicola Amy e Mike scatenano una maledizione secolare. Prima che se ne possano rendere conto, la loro città si popola interamente di zombie sotto i loro occhi. Per spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi i due dovranno rintracciare un famigerato regista e attraversare la città piena di zombie famelici.

A Aykroyd nel film va il ruolo del "famigerato regista", mentre a Chase un ruolo minore non esattamente specificato. Nei panni di Amy e Mike ci sono invece Madi Monroe e Marlon Kazadi.
Girato in Ontario, Zombie Town è stato diretto da Peter Lepeniotis, anche sceneggiatore assieme a Michael Samonek e Michael Schwartz.
Ecco il trailer ufficiale originale di Zombie Town:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming