Come d'incanto 2, la prima immagine con Amy Adams!
Come d'incanto 2, il sequel ancora interpretato da Amy Adams e prossimamente su Disney+, si mostra con una prima immagine ufficiale. Giselle è in compagnia del personaggio interpretato da Maya Rudolph...
Negli States sarà disponibile il 24 novembre su Disney+, ma immaginiamo che nello stesso periodo vedremo anche in Italia Come d'incanto 2: nell'attesa la Disney ha pubblicato una prima immagine ufficiale di questo sequel firmato da Adam Shankman e ancora una volta interpretato da Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. In questa prima foto tuttavia la Giselle di Amy non è in compagnia di un membro del vecchio cast, ma ha di fronte la villain della situazione, portata sullo schermo da Maya Rudolph!
Leggi anche
Hocus Pocus 2: Doug Jones alias William "Billy" Butcherson annuncia la fine delle riprese con un selfie
Come d'incanto 2, la trama del sequel con Amy Adams e Maya Rudolph
Enchanted 2, alias Come d'incanto 2, ancora una volta con musiche e canzoni a cura della leggenda Disney Alan Menken, si svolge dieci anni dopo il primo Come d'incanto, uscito nell'ormai lontano 2007. Giselle, Robert (Dempsey) e l'ormai adolescente Morgan (Gabriella Baldacchino, esordiente) si sono trasferiti in periferia, a Monroeville. La comunità è però gestita da un'infida Malvina Monroe (Rudolph), che mette a repentaglio la tranquillità della sua famiglia: a quel punto Giselle desidera per lei e per i suoi cari una "vita da fiaba", con conseguenze incontrollabili. Riuscirà a risolvere la situazione, prima che ne vadano di mezzo la sua famiglia e il regno di Andalasia?
La sceneggiatura è stata scritta da Shankman, Brigitte Hales, Richard LaGravenese, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel resto del cast appaiono per la prima volta nella saga Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Oscar Nunez.