Captain America: Brave New World, una star del cast avrebbe confermato le riprese aggiuntive
Stando alle recenti dichiarazioni di Giancarlo Esposito, l'attore tornerà presto sul set di Captain America: Brave New World per ulteriori riprese.
Circolava da tempo l’indiscrezione secondo cui Captain America: Brave New World avrebbe richiesto delle riprese aggiuntive per ultimare la produzione e una star del cast di recente avrebbe confermato quanto spifferato finora. Il quarto film stand alone dedicato al supereroe interpretato un tempo da Chris Evans e poi sostituito da Anthony Mackie ha affrontato diversi alti e bassi con una produzione terminata già nel 2023 e poi ripresa dopo l’assunzione dello sceneggiatore Matthew Orton. Avendo realizzato nuove scene da copione, sono state realizzate delle riprese aggiuntive che hanno introdotto anche un nuovo personaggio assegnato a Giancarlo Esposito. E sarebbe stato proprio quest’ultimo a confermare ulteriori riprese in arrivo per Captain America: Brave New World.
Captain America: Brave New World, nuove riprese aggiuntive per il film? Le parole di Giancarlo Esposito lo confermerebbero
Non manca poi molto al debutto di Captain America: Brave New World sul grande schermo. Sarà infatti il primo dei film Marvel in arrivo al cinema nel corso del 2025 e il primo con protagonista Sam Wilson nel ruolo di Captain America. La produzione finora ha affrontato alti e bassi e, secondo le recenti dichiarazioni di Giancarlo Esposito, pare che il film abbia richiesto ulteriori riprese aggiuntive per ultimare la storia. Pur mancando soltanto tre mesi all’uscita in sala, Captain America: Brave New World avrebbe richiesto un’altra sessione di riprese per materiale aggiuntivo:
Per quanto sia stato fantastico essere sul set per girare la storia di Captain America, tornerò la prossima settimana per aggiungere altro.
Come riporta Collider, queste sono state le parole di Giancarlo Esposito ad un evento. Il suo personaggio è Seth Voelker noto anche come Sidewinder e farà il suo debutto in Captain America: Brave New World. In più, stando alle recenti dichiarazioni dell’attore, pare che avrà ulteriore spazio poiché tornerà sul set per aggiungere qualche scena alle riprese. Il cast del film include anche Harrison Ford, che debutta così nel MCU nelle vesti del generale Ross.