News Cinema

Captain America: Brave New World, Harrison Ford precisa perché si è unito al MCU: "Volevo divertirmi"

2

Harrison Ford prenderà parte a Captain America: Brave New World, come dimostrato dal primo trailer, e ha rivelato per quale motivo ha deciso di unirsi al MCU.

Captain America: Brave New World, Harrison Ford precisa perché si è unito al MCU: "Volevo divertirmi"

Harrison Ford torna ad esprimersi sul suo coinvolgimento in casa Marvel. Dopo aver guidato franchise di successo come Indiana Jones e Star Wars, una volta superati gli 80 anni Harrison Ford ha pensato che fosse arrivato il momento per un ruolo nell’universo dei supereroi Marvel, così ha accettato di interpretare Thunderbolt Ross, che in Captain America: Brave New World sarà il presidente degli Stati Uniti d’America e dovrà interfacciarsi in modo diretto con Sam Wilson. In una recente intervista, Ford ha ribadito il motivo che l’ha spinto ad accettare una proposta simile.

Captain America: Brave New World, Harrison Ford si è unito al MCU perché voleva divertirsi

Durante l’Official Marvel Podcast, anche Harrison Ford ha detto la sua in merito alla nuova esperienza della sua carriera. C’è sempre una prima volta, anche per divinità hollwoodiane come Harrison Ford che credeva di aver visto o fatto tutto finora, o quasi. Interpretare un personaggio nel MCU mancava all’appello, ma ha immediatamente spuntato il ruolo dall’elenco. Di fatto ha ammesso di essersi unito volentieri ai Marvel Sutdios sperando di potersi divertire. Accanto ad Anthony Mackie, Ford tra non molto tornerà sul grande schermo per interpretare il presidente degli Stati Uniti d’America.

Avevo visto altri attori, attori brillanti che si divertono un mondo. Non sono un attore brillante, ma pensavo che mi sarei divertito. Sono felicissimo di quello che abbiamo fatto. Il film sarà una bomba.

In Captain America: Brave New World, Thunderbolt Ross potrebbe quindi ufficialmente introdurre anche la figura di Red Hulk. Ma Harrison Ford non è l’unica novità di spicco del cast: anche Giancarlo Esposito prenderà parte al film, come mostrato dal primo trailer. L’attore sarà Sidewinder, come finalmente confermato nel corso del D-23 di Disney. A sua volta, Esposito ha precisato che il suo desiderio di far parte dell’universo Marvel è stato motivato dalla voglia di “fare qualcosa di nuovo”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV