Caddo Lake, Dylan O'Brien indaga su una misteriosa scomparsa su Sky Cinema Uno e NOW
Dylan O'Brien è costretto ad indagare su una misteriosa scomparsa avvenuta nei pressi del Caddo Lake, che ne ha ispirato anche il titolo del film in onda questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Dylan O’Brien si cimenta in una nuova (dis)avventura sullo schermo: si intitola Caddo Lake e va in onda questa sera, giovedì 13 giugno 2025, in esclusiva su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW dalle ore 21:15. Diretto a quattro mani da Celine Held e Logan George, il thriller è una produzione di M. Night Shyamalan attraverso la sua società di produzione Blinding Edge Pictures.
Caddo Lake, il thriller con Dylan O’Brien in prima TV su Sky Cinema Uno e NOW
Trattandosi di un thriller, la trama di Caddo Lake ruota attorno ad un mistero. La famiglia protagonista vive vicino al lago ed un giorno deve fare i conti con la misteriosa scomparsa della loro figlia di otto anni, Anna. L’ultimo avvistamento è avvenuto nei pressi del lago, così è lì che la sua famiglia tenta di ritrovarla, ma invano. Ciò che non sanno è che quel lago in realtà cela a sua volta un mistero pericoloso, perché permette di viaggiare indietro nel tempo. Inoltre la famiglia scoprirà, nel corso delle indagini, che la scomparsa della bambina potrebbe essere collegata a quella di tante altre avvenute in passato, così come ad alcune morti inspiegabili.
Come lascia intuire il titolo del film, l’ambientazione scelta è proprio il Caddo, un lago che si trova a confine tra Texas e Louisiana che prende il suo nome dall’omonimo popolo nativo americano. Si vocifera che l’idea di ambientare la storia sia nata grazie ad una foto del vero Caddo Lake che i due registi e sceneggiatori hanno scovato sul web. A seguire, hanno organizzato diverse visite in loco e deciso di ambientare lì il loro thriller, a confine tra Texas e Louisiana. Il cast è guidato da Dylan O’Brien che interpreta Paris, seguito da Eliza Scanlen come Ellie, Caroline Falk come Anna, Lauren Ambrose come Celeste e Eric Lange come Daniel.