News Cinema

Animali Fantastici 3: Mads Milkkelsen confermato al posto di Johnny Depp

123

Come vi avevamo anticipato, confermato ufficialmente Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald per il terzo Animali Fantastici al posto di Johnny Depp.

Animali Fantastici 3: Mads Milkkelsen confermato al posto di Johnny Depp

È arrivata la conferma ufficiale di quanto già si sapeva in via ufficiosa: la Warner ha scelto l'attore danese Mads Mikkelsen per sostituire Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Mancava solo la firma sul contratto, e ora, finalmente, è arrivata. Anche se l'amarezza per le "dimissioni forzate" di Johnny Depp, va detto che la scelta di un attore carismatico come Mikkelsen dovrebbe accontentare un po' tutti o quasi.

Le riprese del terzo Animali Fantastici sono in corso ai Leavesden Studios, nei dintorni londinesi. L'uscita è stata spostata al 15 luglio 2022. A dirigerlo è David Yates, Eddie Redmayne riprende il ruolo di Newt Scamander e il resto del cast è composto da Katherine Waterston, Dan Foglier, Jude Law ed Ezra Miller.

Mads Mikkelsen è protagonista di Un altro giro e Chaos Walking e ha di recente espresso interesse a tornare per una quarta stagione di Hannibal, auspicata dai fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo