Schede di riferimento
News VIP

Uomini e Donne, l'opinione della puntata: Gloria e Gaetano, accuse gravissime al centro studio! (VIDEO)

Uomini e Donne è andato in onda oggi, giovedì 13 febbraio, su Canale 5. Gloria e Gaetano offrono un pessimo spettacolo al centro studio con accuse molto gravi! Ecco la nostra opinione della puntata!

Uomini e Donne, l'opinione della puntata: Gloria e Gaetano, accuse gravissime al centro studio! (VIDEO)

La nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 13 febbraio, riparte dal trono classico con il continuo della lite tra Francesca Sorrentino e Gianmarco Meo. Per Barbara la conoscenza con Giordano potrebbe essere il punto di svolta...o l'ennesima cantonata, mentre Sabrina e Giuseppe sono una coppia molto affiatata e dolce al centro studio. Gloria e Gaetano danno vita a uno spettacolo pessimo al centro studio e assistiamo alla prima esterna di Chiara con Matteo. Ecco la nostra opinione della puntata!

Uomini e Donne, Gianmarco Meo accusa Francesca Sorrentino di averlo "usato" per portare avanti il trono!

Tina Cipollari convince Gianmarco a rientrare in studio, ma le prime partole del corteggiatore provocano un vero tsunami: Gianmarco ammette di essere stanco dei dubbi di FranciCristallo e che non riesce a vedersi fuori con lei. Mentre la tronista e il corteggiatore si inalberano e raggiungono preoccupanti vette di color bordeaux, Maria De Filippi continua a sostenere che se Francesca si arrabbia e litiga così con Gianmarco non può certo

significare che non è interessata...Anche la suprema De Filippi può sbagliare, visto cosa succederà nelle prossime puntate...Gianmarco decide di lasciare questa volta per sempre lo studio e a spezzare la tensione ci pensa Gemma Galgani. La dama torinese decanta quanto sia bello vedere tutta questa gioventù in studio, riferendosi alle 100 corteggiatrici di Gianmarco Steri. Una dichiarazione talmente surreale che strappa una risata, ma spinge anche Tina a lasciare lo studio allibita per le dichiarazioni della storica rivale.

Gianmarco viene assalito dalle corteggiatrici durante un ballo, come al solito, mentre al centro studio è la volta di Barbara e Giordano: per la prima volta sembra che la dama sia presa da un cavaliere, purché lui 1) non le tocchi i capelli perché si ungono, 2) la smetta di metterle le carte delle caramelle nell'orecchio (?). Insomma, i presupposti ideali per una conoscenza che andrà lontano. Momento di grande dolcezza con Sabrina e Giuseppe al centro studio, perché sembra che finalmente la dama abbia un interesse reale e corrisposto per un uomo, tanto che in studio scatta l'applauso per entrambi.

Uomini e Donne, Gloria e Gaetano: accuse gravissime al centro studio!

Non potevano mancare momenti di trash con Gloria e Gaetano: la dama ha chiuso con l'ex corteggiatore di Barbara perché nel corso di una cena il cavaliere ha avuto per lei un comportamento inqualificabile e le ha anche fatto credere che l'alcool bevuto gli avesse provocato molto fastidio.

Per tutta risposta il cavaliere accusa la dama di essere un'alcolizzata e che quando beve "diventa pericolosa", scatenando la furia di Gloria. La discussione va avanti per un po', con la dama che accusa invece il cavaliere di essere tornato nel parterre, dopo la sua prima venuta nel 2017, per voler fare pubblicità al suo bar! In ogni caso, i due protagonisti del trono over danno vita a uno spettacolo pessimo!

Spazio anche al trono di Chiara, la nuova tronista: la 23enne romana viene chiamata al centro studio perché ha portato in esterna il timido, ma dolce Matteo. Dalla sua seduta, Chiara ammette di aver ballato con un ragazzo, Lorenzo, ma di non aver trovato la chimica che cerca, perché una componente per lei importante è "l'odore". Un'affermazione che scatena ovviamente risate e incredulità da parte degli opinioni. L'esterna con Matteo è un tripudio di imbarazzo, che vorremmo definire genuino da entrambe le parti, se solo non avessimo letto le Anticipazioni sulla fine del trono di Chiara...Dopo il ballo, Maria De Filippi chiede a Chiara se ha trovato Matteo un po' meno timido e la tronista risponde di sì. La conduttrice chiede allora al corteggiatore se abbia avuto tante storie, ma Matteo ammette di essere stato fidanzato solo con una ragazza per due anni e mezzo e che è finita per un tradimento da parte di lei!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo