Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni 4 marzo 2024: Fikret in punto di morte!

14

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 4 marzo 2024 su Canale 5 rivelano che Fikret viene gravemente ferito!

Terra Amara Anticipazioni 4 marzo 2024: Fikret in punto di morte!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 4 marzo 2024, alle 14:10, ancora bloccato a Beirut a causa della guerra civile, mentre si sta dirigendo verso l'ambasciata insieme a Cetin, Fikret viene gravemente ferito. Hakan riesce a soccorrerlo per tempo. Il rosso viene immediatamente trasportato in ospedale: è in pessime condizioni, non è certo che ce la farà...

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha manda Fikret a Beirut ad indagare...

Vahap ha gridato in mezzo alla strada che il vero nome di Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu. Inizialmente, Zuleyha aveva deciso di non dare importanza alle sue parole, poiché consapevole che si tratti di uno psicopatico. Poi, però, ha cominciato a pensarci e ripensarci. Assalita dai dubbi, la signora ha chiesto a Fikret di farle un favore: sarebbe dovuto andare a Beirut per indagare sull'imprenditore, visto che lì lo conoscono tutti. Il rosso, impaziente di smascherare il Gumusoglu, ha accettato su due piedi ed è partito.

Terra Amara Anticipazioni: Hakan sulle tracce di Fikret e Cetin!

Fikret è arrivato in Libano insieme a Cetin. Qui, i due hanno scoperto che l'uomo che sta per sposare l'Altun altri non è che Hakan Gumusoglu. Tuttavia, non sono potuti ripartire subito: sono rimasti bloccati lì a causa della guerra civile. L'ex sarta, allarmata, ha chiamato il Ministero per organizzare la loro fuga. Non avendo ottenuto il risultato sperato, Zuleyha si è rivolta all'amato. Hakan, benché fosse arrabbiato perché lei aveva preferito mandare Fikret ad investigare sul suo conto anziché fargli direttamente delle domande a lui, ha accettato di aiutarla.

Hakan salva Fikret, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 4 marzo 2024

Il nipote di Lutfiye e Cetin sono bloccati Beirut. A causa dell'impazzare della guerra civile, in Libano hanno chiuso le frontiere. Nel tentativo di raggiungere il più velocemente possibile l'ambasciata, Fikret viene ferito. Fortunatamente, il Gumusoglu, che si era già messo in viaggio verso di lui, è riuscito a raggiungerlo in tempo per prestargli soccorso. Fikret, in condizioni critiche, viene ricoverato d'urgenza in ospedale. Come andrà a finire? Sopravvivrà oppure non ce la farà?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 4 al 9 marzo 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il venerdì anche alle 21:20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming