Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 26 febbraio 2024

Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Rai - Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto e le Trame di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 26 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 26 febbraio 2024

Torna l'appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.50. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 26 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 26 febbraio 2024

Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 26 febbraio 2024 - Marta rivelerà a Vittorio e a Matilde di aver rotto definitivamente con Tom. La Guarnieri ha fatto la sua scelta e rimarrà a Milano a occuparsi del centro per le ragazze madri. Il Conti sarà sconvolto da questa rivelazione ma soprattutto sarà deluso da Matilde, che continuerà a mostrarsi gelosa nei confronti della figlia di Umberto. Irene sarà invece spiazzata dalla proposta lavorativa fatta da Leonardo Crespi mentre Alfredo sarà fiducioso che Marcello gli possa dare una mano con il suo progetto imprenditoriale. Rosa noterà la tristezza di Delia, che si appresta a festeggiare il suo compleanno senza la sua famiglia. Ciro scoprirà che il fidanzamento tra Vito e Maria è saltato e andrà su tutte le furie mentre Lamatina si sfogherà con il suo amico Alfredo... Qui la trama completa de Il Paradiso delle Signore.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

Un Posto al Sole: La Trama di oggi 26 febbraio 2024

Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi - 26 febbraio 2024 - Rosa vivrà un vero e proprio dramma. La Picariello comincerà una nuova giornata lavorativa a Palazzo Palladini ma scoprirà presto che Manuel è sparito. Presa dal panico penserà al peggio. Il suo bambino sarà finito nelle mani della camorra? Il boss Torrente, per convincere Rosa a lasciare l’appartamento, avrà preso di mira suo figlio? Intanto Luca confesserà a Giulia di aver avuto un altro momento di vuoto e di aver dimenticato il frigo aperto. La Poggi riuscirà a rincuorarlo. Renato non ha alcuna intenzione di rivelare a Raffaele la meta del viaggio di famiglia, ma il Giordano presto lo scoprirà comunque... Qui la trama completa di Un Posto al Sole.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming