News Streaming

LOL: Chi ride è fuori, ce ne parlano Lillo, Caterina Guzzanti, Ciro e Fru dei The Jackal

Intervista video dei comici Lillo, Caterina Guzzanti oltre a Ciro e Fru dei The Jackal fra i protagonisti di LOL nuovo programma da ridere in arrivo su Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori, ce ne parlano Lillo, Caterina Guzzanti, Ciro e Fru dei The Jackal

Ride male chi ride per primo, nel nuovo show comico per Prime Video, dal titolo significativo e molto attuale: LOL: Chi ride è fuori. Le risate, infatti, non mancano nella versione italiana del format per Amazon nato in Giappone e ora in arrivo in vari paesi europei. In onda il 1 aprile, con le prime quattro puntate, seguite poi una settimana dopo dalle restanti due, lo show rinchiude in una grande stanza, un po' anche teatro con tanto di palco, un gruppo di dieci fra i più divertenti comici italiani. Il tutto mentre nella control room Fedez e Mara Maionchi verificano, mentre si piegano a metà dalle risate, loro possono, così come noi a casa, chi si lascia andare a una risata. Dopo la prima c'è un'ammonizione, con la seconda il cartellino rosso e l'espulsione dalla sala e dalle sei ore di tortura nella non risata

Guarda LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

Abbiamo incontrato i comici, cominciamo nel farvi ascoltare Lillo, Caterina Guzzanti, oltre a Ciro e Fru dei The Jackal in questa intervista video.

foto ©️Prime Video & Amazon Studios
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming