Z Nation

Titolo originale: Z Nation

share

Z Nation è una Serie TV di genere horror del 2014, ideata da Karl Schaefer, Craig Engler, con Kellita Smith e DJ Qualls. Prodotto da The Asylum, Go2 Digital Media. Z Nation è stata cancellata. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.06 di 5 su 67 voti


TRAMA Z NATION:

Un'apocalisse zombie ha devastato il mondo, lasciando pochi sopravvissuti. Tre anni dopo lo scoppio dell'epidemia, alcuni di loro devono attraversare il Paese e affrontare numerose insidie per accompagnare Murphy, l'unico sopravvissuto immune al virus conosciuto, in California, presso l'unico laboratorio di ricerca ancora operativo. Grazie agli anticorpi nel suo sangue si può ricavare un vaccino, l'ultima speranza per l'umanità. Tuttavia, oltre ai pericoli di un mondo fuori controllo, Murphy nasconde un oscuro segreto che li minaccia.

CURIOSITÀ SU Z NATION:

Costata oltre 700,000 dollari a episodio durante la prima stagione, una cifra non indifferente per una produzione via cavo, Z Nation è stata descritta dai suoi ideatori Karl Schaefer e Craig Engler come il tentativo di "mettere il divertimento nelle storie di zombie", criticando show come The Walking Dead per il loro essere troppo seriosi.
Le riprese di Z Nation hanno avuto luogo principalmente nei pressi della città di Spokane, nello Stato di Washington, nel nord-ovest degli Stati Uniti.

IL CAST DI Z NATION:


  • PRODUZIONE: The Asylum, Go2 Digital Media

Lascia un Commento
Lascia un Commento