News Serie TV

Z Nation: Anthony Michael Hall, Missi Pyle e altre guest star nei prossimi episodi

La seconda stagione dello zombie drama arriverà in Italia a gennaio.

Z Nation: Anthony Michael Hall, Missi Pyle e altre guest star nei prossimi episodi

Anthony Michael Hall (The Dead Zone), Missi Pyle (Due uomini e mezzo), Doug Jones (Falling Skies) e Gina Gershon (Red Oaks) saranno le guest star dei prossimi episodi della seconda stagione di Z Nation, lo riporta TV Insider.

Hall apparirà nella puntata del 20 novembre nei panni di Gideon, il leader di un gruppo di sopravvissuti che, rimasto intrappolato in un hotel dopo l'apocalisse zombie, si è trasformato in uno strano culto. La situazione degenera quando un misterioso assassino comincia a ucciderli uno dopo l'altro.

Un paio di settimane prima, nell'episodio del 6 novembre, Pyle e Jones interpreteranno i membri di un gruppo di viaggiatori a Roswell, in Nuovo Messico, in cerca di zombie alieni. Bernadette, il personaggio della Pyle, è una giovane donna distratta che mostra alla squadra una base aerea dimenticata. Jones sarà nel frattempo Scully, un locale che condivide l'entusiasmo di Bernadette per gli extraterrestri. Tuttavia, nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo Murphy (Keith Allan) e la missione.

Infine, Gershon apparirà in un arco di episodi a partire dal 27 novembre. Interpreterà La Reina, la leader selvaggia e spericolata degli Zero. Lei confida molto in Murphy e nella scoperta di un vaccino, ritenendo che il cartello della droga sarà in grado di distribuirlo a un nuovo mondo di sopravvissuti.

In onda negli Stati Uniti su Syfy, la seconda stagione di Z Nation arriverà in Italia su Axn Sci-Fi il 6 gennaio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming