News Serie TV

Tori Spelling protagonista di una nuova comedy su ABC Family

ABC Family si è assicurata la collaborazione di un'altra star degli anni '90. Dopo Melissa Joan Hart (Sabrina, vita da strega) in Melissa & Joey, la rete via cavo ha dato l'okay alla produzione del primo episodio di Mystery Girls, comedy che, se confermata, riporterebbe in tv l'ex di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling. Il progetto di S...


ABC Family si è assicurata la collaborazione di un’altra star degli anni ’90. Dopo Melissa Joan Hart (Sabrina, vita da strega) in Melissa & Joey, la rete via cavo ha dato l’okay alla produzione del primo episodio di Mystery Girls, comedy che, se confermata, riporterebbe in tv l’ex di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling. Il progetto di Shepard Boucher, con il quale Spelling aveva lavorato già in So NoTORIous, segue un’ex starlet (Spelling) indagare su un crimine con l’ex co-star del suo show quando un testimone decide di rivelare loro, e solo a loro, ciò che ha visto. Oltre al ruolo di protagonista, Spelling sarà la produttrice esecutiva della serie con Maggie Malina (Single Ladies).

Per quanto riguarda i restanti progetti annunciati nelle ultime ore:

Sempre ABC Family ha ordinato il pilota di due potenziali comedy, Work Mom e Young & Hungry. La prima, ideata dagli sceneggiatori di A passo di danza Grant Levy e Dominik Rothbard, si concentra su Heather, una ragazza che, agguantata finalmente la promozione cui ambiva presso la società di marketing digitale dove lavora, decide di assumere la madre, Eden, una donna vivace e da poco disoccupata, ritrovandosi ad amministrare il suo ufficio in un modo che nessuno avrebbe potuto prevedere. La storia di Young & Hungry, invece, comincia quando il mondo di Nick, un giovane imprenditore benestante, e quello di Gabi, una grintosa food-blogger, implodono quando l’uno assume l’altra come chef personale. Eric e Kim Tannenbaum, entrambi dietro le quinte di Due uomini e mezzo, Ashley Tisdale e Jessica Rhoades saranno i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura porta la firma di David Holden (Incinta per caso).

Il conduttore di American Idol Ryan Seacrest espande la collaborazione con NBC, con la quale ha firmato di recente per Million Second Quiz, vendendole Me and My Needs, comedy incentrata su un produttore televisivo alle prese con le stranezze e le sfida della ricerca dell’amore a New York. Judy Toll (Sex and the City) ha scritto la sceneggiatura, ispirata dalle sue esperienze di vita, con Cynthia Greenburg. Seacrest, Gene Stein e Nina Wass le affiancheranno come produttori esecutivi. Una curiosità: lo stesso progetto era stato proposto nel 2001 ad ABC.

NBC ha acquistato poi il drama Time To Time di Byron Willinger e Phil Deblasi. In questo caso la storia ruota attorno a due poliziotti che, dopo essere rimasti lontani quasi trent’anni, si ritrovano a lavorare insieme alla Omicidi. Il Pavone sta tenendo d’occhio inoltre l’action-thriller di Micah Barnett Ricochet, incentrato su un serial killer che, finito in coma, funge da cavia per un programma segreto della NSA, e una comedy senza titolo di Will Calhoun e Scott Stuber in cui l’anziano e competitivo allenatore di una squadra di football universitario cerca di riscattarsi nel Nuovo Sud.

Todd Harthan (Psych) e 20th Century Fox Television stanno lavorando allo sviluppo di Kill Zone, drama destinato alla FOX. Al centro della serie c’è il rapporto tagliente e intenso tra Dole Green, un veterano dei Servizi Segreti, e Chad Burke, il suo nuovo partner appena uscito dall’Accademia, i quali devono proteggere il Presidente degli Stati Uniti d’America da una seria minaccia di morte. Una missione ardua e imprevedibile, destinata a cambiare e complicare le loro esistenze.

Primo semaforo verde per Irreversible, la comedy che Peter Tolan (ideatore di Rescue Me) sta producendo basandosi su un format israeliano. ABC ha ordinato il pilota, il quale introdurrà la storia di Andy e Sarah, una coppia eccentrica ed egocentrica alle prese con le sfide e le tribolazioni della vita. La versione originale, intitolata Bilti Hafich, ha riscosso grande successo in madrepatria, diventando in poco tempo la più seguita in tv. Il suo ideatore, Segahl Avin, scriverà anche l’adattamento.

Dopo aver venduto l’apocalittico The After ad Amazon, l’ideatore di X-Files Chris Carter ha raggiunto la rete via cavo AMC, per la quale sta scrivendo un drama politico top secret ispirato dalle notizie che recentemente hanno coinvolto i traditori della patria Bradley Manning, Edward Snowden e Julian Assange.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming