Van Helsing

Titolo originale: Van Helsing

share

Van Helsing è una Serie TV di genere horror del 2016, ideata da Neil LaBute, con Kelly Overton e Jonathan Scarfe. Prodotto da Echo Lake Entertainment, Nomadic Pictures. Van Helsing è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.33 di 5 su 3 voti


TRAMA VAN HELSING:

Ispirata alla graphic novel "Helsing" di Entertainment, la serie Van Helsing, ideata da Neil LaBute, è ambientata in un futuro distopico, in cui i vampiri hanno preso il sopravvento insieme all'oscurità. Dopo che un disastro naturale ha oscurato per sempre la luce del sole, i redivivi sono saliti al potere e si sono moltiplicati, seminando morte e distruzione tra i pochi esseri umani rimasti. È in questo mondo prossimo a un'Apocalisse dell'umanità che Vanessa Van Helsing (Kelly Overton) - discendente del noto cacciatore Abraham - creduta morta, si risveglia da un lungo coma durato tre anni. Protetta finora da un militare e un medico, che l'hanno tenuta al sicuro, la donna può contare solo sulle sue forze e su quelle di pochi sopravvissuti, che si uniscono a lei nella lotta contro i redivivi.
Vanessa è anche l'ultima speranza per il genere umano, perché la composizione del suo sangue permette di trasformare i vampiri in umani, ma questa sua particolarità la rende anche il bersaglio principale di queste creature della notte. Riuscirà la nipote di Van Helsing ad arrestare l'oscura e sanguinosa armata?
Nel cast, nei panni dei superstiti, anche Jonathan Scarfe e Vincent Gale.

CURIOSITÀ SU VAN HELSING:

Ogni episodio della terza stagione di Van Helsing è intitolato con il nome di una canzone dei Soundgarden.

IL CAST DI VAN HELSING:


  • PRODUZIONE: Echo Lake Entertainment, Nomadic Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento