Schede di riferimento
News Serie TV

Van Helsing rinnovata per una quarta stagione

8

La serie fantasy-horror tornerà nel 2019 con 13 nuovi episodi.

Van Helsing rinnovata per una quarta stagione

Syfy ha una bella notizia per il pubblico di Van Helsing, meno per la sua comunità di vampiri: Vanessa (Kelly Overton) continuerà a dare loro la ciaccia nei nuovi 13 episodi della quarta stagione appena ordinati dalla rete via cavo.

L'annuncio precede di pochi giorni il finale della terza stagione, fissato negli Stati Uniti per il 28 dicembre. La quarta andrà in onda invece nel tardo 2019, con Jonathan Walker nel ruolo di showrunner al posto dell'ideatore Neil LaBute. Quest'ultimo ha dovuto fare un passo indietro perché impegnato con la sua nuova serie tv per Netflix The I-Land, sebbene continuerà a dare il suo contributo a Van Helsing firmando le sceneggiature di tre episodi della nuova stagione.

"Essendo stato nella stanza degli sceneggiatori di Van Helsing sin dalla prima stagione, sono entusiasta di prendere le redini di showrunner da Neil LaBute", ha dichiarato Walker in un comunicato. "La stagione 4 approfondirà il mito intramontabile dei vampiri e il loro obiettivo ultimo per questo mondo. Nuovi cattivi si ergeranno mentre eroi inaspettati si uniranno alla battaglia. Abbiamo piani fantastici per questa stagione e non vedo l'ora di condividerli con i nostri appassionati fan".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming