Kelen Coleman in The McCarthys e altri casting
Interpreterà la sorella del protagonista. Nuovi ingressi anche in Gracepoint e Hieroglyph.
L’attrice di The Newsroom Kelen Coleman parteciperà alle riprese del nuovo pilota di The McCarthys. La sitcom di Brian Gallivan, prodotta a livello esecutivo da Will Gluck, racconta le disavventure di una grande famiglia cattolica di Boston scossa dalla decisione del figlio gay di trascorrere meno tempo con il resto del clan, principalmente perché non condivide le sue stesse passioni, in particolare l’ossessione per lo sport. Coleman interpreterà la figlia, Jackie McCarthy, la quale vive sotto lo stesso tetto del fratello gay.
Nel frattempo, Kendrick Sampson si è unito al cast del prossimo drama di FOX Gracepoint, adattamento della serie britannica Broadchurch. David Tennant, protagonista anche della versione originale, interpreta Emmett Carver, un detective alle prese con il misterioso omicidio di un undicenne in una piccola città costiera. Sampson, apparso lo scorso anno in The Vampire Diaries, interpreterà Dean Iverson. Lui lavora presso il ristorante dello zio e sta risparmiando per andare al college. Inoltre, sta intrattenendo una relazione con Chloe nonostante la disapprovazione dei genitori di lei.
Sempre FOX ha ingaggiato Kelsey Chow (One Tree Hill) per un ruolo nel drama d’avventura Hieroglyph. Già confermata per la stagione 2014/15 come Gracepoint, la serie segue un noto furfante uscire di prigione per servire il Faraone (Reece Ritchie) tra intrighi di palazzo, concubine seducenti, criminali subdoli e stregoni divini. Chow ha ottenuto il ruolo di Lotus Tenry, una giovane e nerboruta concubina il cui portamento supera quello delle colleghe. Lei in realtà è una spia di un regno rivale.