The Mayor

Titolo originale: The Mayor

share

The Mayor è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Jeremy Bronson, con Brandon Micheal Hall e Lea Michele. Prodotto da ABC Studios. The Mayor è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.81 di 5 su 8 voti


TRAMA THE MAYOR:

Il giovane rapper Courtney Rose vuole la sua grande occasione. Per anni ha lavorato sodo nel suo piccolo appartamento in città, registrando musica dentro l'armadio della sua camera da letto. Stanco di aspettare un'opportunità, Courtney ha la geniale idea di farsi pubblicità candidandosi come sindaco della sua città natale in California, così da attirare l'attenzione sulla sua musica. Sfortunatamente per lui, il suo piano va meglio di quanto pensasse, finendo col fargli vincere le elezioni. Con l'aiuto di sua madre e dei suoi amici, inclusa Valentina, ora Courtney dovrà impegnarsi se vorrà cambiare la città in difficoltà che ama.

CURIOSITÀ SU THE MAYOR:

L'attore e rapper statunitense Daveed Diggs è uno dei produttori esecutivi di The Mayor. La comedy lo riunisce con ABC subito dopo il suo coinvolgimento in Black-ish, lavoro quest'ultimo ottenuto dopo il suo trionfo ai Tony Award del 2016 per la sua performance nel musical fenomeno di Broadway Hamilton.

IL CAST DI THE MAYOR:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento