The Kids Are Alright

Titolo originale: The Kids Are Alright

share

The Kids Are Alright è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Tim Doyle, con Michael Cudlitz e Mary McCormack. Prodotto da ABC Studios. The Kids Are Alright è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.3 di 5 su 5 voti


TRAMA THE KIDS ARE ALRIGHT:

Ispirata dall'infanzia dello scrittore e produttore esecutivo Tim Doyle, The Kids Are Alright è una comedy familiare ambientata nell'America degli Anni '70, dietro le mura di casa Cleary, una tradizionale famiglia cattolica irlandese. Mike (Michael Cudlitz) e Peggy (Mary McCormack) stanno crescendo i loro otto ragazzi in un sobborgo di Los Angeles, affrontando ogni nuovo ostacolo insieme, tuttavia riuscendo a stento a tenere tutto sotto controllo. Ma quando Lawrence (Sam Straley), il figlio maggiore, torna a casa annunciando di voler abbandonare il seminario per "salvare il mondo", la vita di tutti i Cleary cambia improvvisamente. La serie vede protagonisti, oltre ai già citati, Caleb Martin Foote (American Horror Story) e Sawyer Barth (The Knick).

CURIOSITÀ SU THE KIDS ARE ALRIGHT:

The Kids Are Alright di ABC trae ispirazione dall'infanzia del suo ideatore e produttore esecutivo Tim Doyle ed è stata sviluppata sul modello della comedy familiare di successo The Goldbergs, incentrata su un'eccentrica famiglia americana degli Anni '80.

IL CAST DI THE KIDS ARE ALRIGHT:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento