News Serie TV

Good Trouble: Lo spin-off di The Fosters ospiterà diversi volti familiari

4

Hayden Byerly, Teri Polo e Sherri Saum riprenderanno i loro ruoli.

Good Trouble: Lo spin-off di The Fosters ospiterà diversi volti familiari

Diversi membri della famiglia Adams-Foster appariranno in Good Trouble, nuova serie di Freeform nata da una costola della recentemente conclusa The Fosters. Secondo Deadline, Hayden Byerly, Teri Polo e Sherri Saum riprenderanno i loro ruoli in veste di guest star.

In onda nel 2019, Good Trouble segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre affrontano un nuovo capitolo della loro vita come ventenni a Los Angeles. Le affiancano Tommy Martinez (Riverdale) nei panni di un graphic designer che vive nel loro stesso stabile, Zuri Adele (Under the Dome) di un'ex bambina in affido, Sherry Cola (I Love Dick) della responsabile del complesso, e Roger Bart (Revenge) del giudice conservatore Wilson, il capo di Callie.

Byerly riprenderà il ruolo del fratello di Callie e Mariana, Jude, che ritroveremo in una situazione migliore - soprattutto dal punto di vista scolastico - rispetto al punto in cui gli autori lo avevano lasciato nel finale di The Fosters. Polo e Saum, invece, saranno nuovamente Lena e Stef, le loro madri, in un arco di due episodi. La coppia ha altri due figli, Brandon e Jesus, quest'ultimo il fratello gemello di Mariana, che la produttrice esecutiva Joanna Johnson ha detto che cercherà allo stesso modo di coinvolgere nella prima stagione di Good Trouble, "puché siano disposti a venire".

Nel frattempo, i produttori hanno ingaggiato anche Molly McCook (The Ranch), Josh Pence (La La Land) e Michael Galante (Switched at Birth) per un ruolo ricorrente. Interpreteranno rispettivamente Rebecca, una collega di Callie il cui nonno è un senatore repubblicano; Dennis, un aspirante musicista e l'inquilino più adulto di The Coterie; e Bryan, un gay molto sexy che vive nel centro di Los Angeles e lavora come organizzatore di eventi presso lo Standard Hotel.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming