News Serie TV

The Fosters: Beau Mirchoff e altre guest star nel lungo episodio finale

2

L'appuntamento è su Freeform tra il 4 e il 6 giugno.

The Fosters: Beau Mirchoff e altre guest star nel lungo episodio finale

All'indomani del suo centesimo episodio, The Fosters ha annunciato le guest star che saranno coinvolte nel suo atto finale - un lungo episodio divoso in tre parti in onda negli Stati Uniti tra il 4 e il 6 giugno. Si tratta di Beau Mirchoff, attore ben noto al pubblico più giovane per essere stato tra i protagonisti di Diario di una nerd superstar, cui si aggiungono Robert Gant (Tredici), Susan Walters (Teen Wolf) e Spencer List (CSI: Miami).

Say Goodbye, questo il titolo scelto per il finale, vedrà - attenzione alle anticipazioni - Brandon convolare a nozze con la sua fidanzata, Eliza (la recente guest star Abigail F. Cowen). I festeggiamenti riuniranno quest'ultima con la sua famiglia, con Gant e Walters scelti per i ruoli dei suoi genitori, mentre Mirchoff e List interpreteranno i suoi fratelli. I produttori hanno ingaggiato inoltre Dallas Young (The Good Place) per il ruolo di Corey, il ragazzino in affidamento dal quale Stef e Lena hanno ricevuto una telefonata negli istanti conclusivi dell'ultimo episodio andato in onda.

Come annunciato precedentemente, oltre a concludere le storie di The Fosters, il lungo finale farà da prologo a uno spin-off incentrato su Callie e Mariana del quale Freeform ha ordinato un primo ciclo di 13 episodi. Ambientata diversi anni nel futuro, la nuova serie ritrarrà i personaggi interpretati da Maia Mitchell e Cierra Ramirez come due giovani donne a Los Angeles, con Callie ancora coinvolta nel sociale e Mariana immersa nel mondo delle tecnologie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo