The Equalizer
Locandina The Equalizer

The Equalizer

( The Equalizer )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
The Equalizer è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Andrew W. Marlowe, Terri Edda Miller, con Queen Latifah e Tory Kittles. Prodotto da CBS Studios, Universal Television. The Equalizer è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: CBS Studios, Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA THE EQUALIZER

The Equalizer, serie tv di Andrew W. Marlowe (l'ideatore di Castle) e Terri Edda Miller per la rete americana CBS, è il remake al femminile dell'omonimo crime drama degli anni '80, in Italia meglio conosciuto con il titolo Un giustiziere a New York. Queen Latifah (Chicago) interpreta Robyn McCall, una donna enigmatica e con un passato misterioso la quale usa le proprie ampie capacità per aiutare chi non ha nessun altro cui rivolgersi. Robyn si presenta alla maggior parte delle persone come una qualunque madre single che sta crescendo tranquillamente la figlia adolescente, Delilah (Laya DeLeon Hayes). Ma per pochi fidati, lei è Il Giustiziere - un angelo custode e difensore degli oppressi che è anche ostinato nella sua ricerca di una redenzione. Nella serie recitano anche Tory Kittles (Colony) con il ruolo di Marcus Dante, un brillante detective di New York sulle tracce di Robyn; Liza Lapira (Unbelievable) di Melody 'Mel' Bayani, un ex cecchino dell'Air Force e una collega della protagonista da diverso tempo; Adam Goldberg (Taken) di Harry Keshegian, il marito di Melody e un abile hacker che ha simulato la propria morte con l'aiuto di Robyn; Lorraine Toussaint (Into the Badlands) di Frieda Lascombe, la zia molto saggia e sempre sincera che vive con Robyn e Delilah; e Chris Noth (Sex and the City) di William Bishop, un ex direttore della CIA che gestisce una propria agenzia di sicurezza privata.

The Equalizer
8 Foto
The Equalizer
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE EQUALIZER

The Equalizer è il remake della serie tv degli anni '80 Un giustiziere a New York, trasmessa anch'essa da CBS per quattro stagioni. Nella precedente versione, il protagonista era un uomo, Robert McCall, interpretato da Edward Woodward, sostituito in quest'occasione da una donna, Robyn McCall, interpretata da Queen Latifah. Questo è anche il secondo reboot della creazione di Michael Sloan e Richard Lindheim dopo il film del 2014 diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington.

Negli Stati Uniti, la serie ha esordito il 7 febbraio 2021, subito dopo il Super Bowl, l'evento sportivo più seguito nel Paese. L'episodio d'apertura è stato visto da 20,4 milioni di spettatori, il miglior risultato per un programma di intrattenimento da febbraio del 2020 ma anche il peggior risultato per uno show in onda dopo il Super Bowl da 24: Legacy (17,6 milioni) nel 2017.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE EQUALIZER

Attore Ruolo
Queen Latifah
Robyn McCall
Tory Kittles
Marcus Dante
Adam Goldberg
Harry Keshegian
Liza Lapira
Melody 'Mel' Bayani
Laya DeLeon Hayes
Delilah McCall
Lorraine Toussaint
Frieda 'Fry' Lascombe
Chris Noth
William Bishop
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming