The Comeback

The Comeback

( The Comeback )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.25 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2005
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In Lavorazione
The Comeback è una Serie TV di genere commedia del 2005, ideata da Michael Patrick King, Lisa Kudrow, con Lisa Kudrow e Damian Young. Prodotto da Home Box Office (HBO), Warner Bros. Television. The Comeback è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2005
Paese: USA
Produzione: Home Box Office (HBO), Warner Bros. Television
Durata: 30 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA THE COMEBACK

Rimasta lontana dai riflettori per oltre un decennio dopo i fasti di "I'm It!", la veterana delle sitcom Valerie Cherish cerca di tornare alla ribalta con un ruolo da co-protagonista nella nuova serie "Room and Bored". Mentre la troupe di un reality show le sta alle costole documentando la sua vita familiare e professionale, Valerie si rende conto ben presto che molte cose sono cambiate a Hollywood e che per una donna della sua età competere con le colleghe più giovani e piacenti non è per niente facile. Solo diversi anni più tardi Valerie sembra potersi finalmente riscattare quando HBO le dà l'opportunità d'interpretare una versione romanzata di se stessa nella serie "Seeing Red", ancora una volta mentre la troupe di un documentario immortala il modo in cui la sua seconda risurrezione professionale minaccia di distruggere la sua vita privata.

CURIOSITÀ SU THE COMEBACK

Ideata da Michael Patrick King (famoso per essere stato uno dei produttori esecutivi di Sex and the City) insieme con la protagonista Lisa Kudrow, The Comeback andò in onda per la prima volta su HBO nel 2005 con un ciclo di 13 episodi. La serie fu cancellata subito dopo, nonostante il plauso della critica e tre nomination all'Emmy. Tuttavia, nove anni più tardi, nel maggio del 2014, la rete annunciò che avrebbe riportato in onda la comedy e grand parte del suo cast per un nuovo ciclo di episodi. Con la sua seconda stagione, The Comeback conquista nuovamente la critica, guadagnandosi anche un'altra nomination all'Emmy nel 2015 (Lisa Kudrow come migliore attrice protagonista in una comedy), mentre il pubblico resta freddo, con ascolti in diretta inferiori al mezzo milione di spettatori.
Poiché è ambientata nella Hollywood dei giorni nostri, diverse celebrità appaiono nella serie nei panni di sé stesse. Tra le tante, ricordiamo Kate Flannery, Chelsea Handler, Sean Hayes, Jay Leno, George Lopez, Conan O'Brien, Sharon Osbourne e Sheryl Underwood.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE COMEBACK

Attore Ruolo
Lisa Kudrow
Valerie Cherish
Damian Young
Mark Berman
Robert Michael Morris
Mickey Deane
Laura Silverman
Jane Benson
Lance Barber
Paulie G
Malin Akerman
Juna Millken
Robert Bagnell
Tom Peterman
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming