News Serie TV

Sonya Walger in The Catch di Shonda Rhimes e altri casting

Sostituisce Bethany Joy Lenz. Nuovi ingaggi anche in Incorporated, Recovery Road e The Way.


Dopo averla ospitata in due episodi di Scandal, Shonda Rhimes affida a Sonya Walger un ruolo regolare nel suo nuovo thriller di metà stagione The Catch. L'attrice di Lost e FlashForward sostituisce Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) nei panni di Zoe, la moglie e partner nel crimine di Kieran (interpretato dal co-star di Parenthood Peter Krause), l'uomo che con il suo amore ha ingannato l'investigatrice di frodi Alice Vaughan (Mireille Enos). Zoe è entusiasta della vita pericolosa che lei e Kieran stanno conducendo, ma teme che lui si stia allontanando.

ABC Family ha affidato a Laura Bell Bundy (Hart of Dixie) un ruolo ricorrente nel suo prossimo drama Recovery Road, lo annuncia Us Weekly. Basata su un romanzo di Blake Nelson e in onda nel 2016, la serie segue Maddie (Jessica Sula), una ragazza con uno stile di vita sregolato costretta dalla sua scuola a entrare in un centro di riabilitazione. Bundy interpreterà Monica, la produttrice di un reality show che con le sue telecamere sconvolge le esistenze dai pazienti della clinica.

La star di Alcatraz Sarah Jones ha ottenuto un ruolo regolare nel family drama che l'ideatore di Parenthood Jason Katims sta preparando per Hulu con Jessica Goldberg. The Way ruota attorno a una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), alle prese con una crisi di fede quando tutto quello in cui credono è messo in discussione da una catastrofe naturale. Alison, il personaggio della Jones, è una disertrice del culto al centro dello show. Segnata dalla strana scomparsa del marito, lei fa amicizia con Eddie mentre cerca le risposte alle sue domande.

Georgina Haig (C'era una volta, Fargo) e Eddie Ramos (Teen Wolf) si sono uniti al cast di Incorporated, il drama sci-fi di Matt Damon e Ben Affleck il cui pilota è in produzione a Syfy. La serie racconta di un futuro dispotico in cui le corporazioni hanno un potere illimitato e Ben (Sean Teale), astro nascente della Chrysalis, affronta un cammino sanguinoso per trovare e salvare la donna che ama. Haig interpreterà quest'ultima, Laura, un chirurgo plastico di successo e la figlia del capo di suo marito. Mentre i due hanno la loro bella casa nell'elegante e curata Green Zone, Theo (Ramos) dimora nella pericolosa e povera Red Zone e potrebbe avere un collegamento sorprendente con il passato di Ben.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming