Schede di riferimento
News Serie TV

The Brothers Sun: Netflix ha cancellato la serie tv con Michelle Yeoh

Il crime dramedy, il cui cast includeva anche Justin Chien e Sam Song Li, si ferma dopo una sola stagione.

The Brothers Sun: Netflix ha cancellato la serie tv con Michelle Yeoh

Netflix non fa sconti, dovreste ormai averlo capito. A quasi due mesi dall'arrivo in tv, The Brothers Sun, il crime dramedy con protagonisti il premio Oscar Michelle Yeoh, Justin Chien e Sam Song Li, è stato cancellato.

A proposito di The Brothers Sun

Creata dal co-ideatore di American Horror Story e Glee Brad Falchuk insieme con Byron Wu, The Brothers Sun vedeva Yeoh nei panni di Eileen, la matriarca di una potete famiglia taiwanese. In seguito all'uccisione del marito, capo di una triade, il giovane figlio Charles (Chien), un assassino, era tornato a Los Angeles per proteggere lei e il fratello minore Bruce (Li), all'oscuro sulla verità della sua famiglia criminale per volere della madre, trasferitasi in California con lui sperando in un nuovo inizio. Mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontravano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre dovevano curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li eliminasse tutti.

Stando ai conteggi di Nielsen, la serie aveva ricevuto all'inizio di gennaio un'accoglienza buona, ma è possibile che i numeri siano stati al di sotto delle aspettative di Netflix. Nella prima settimana di disponibilità, The Brothers Sun era entrata in Top 10 al quarto posto, accumulando 700 milioni di minuti visti negli Stati Uniti. Nelle settimane successive, era scesa al quinto posto e poi al settimo prima di uscire dalle prime dieci posizioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti