The Big C

The Big C Episodi Stagione 3

( The Big C )
Voto del pubblico
Valutazione
5 su 1 voti
Stagione: 3 - Anno: 2012
Episodi: 10
Genere: Commedia
Italia: 29/04/2013 al 01/07/2013
Usa: 08/04/2012 al 17/06/2012
Precedente
Successivo
Stagione 3/4

I Jamison si riprendono dagli ultimi, brutti avvenimenti con un paio di buone notizie: Paul è sopravvissuto al suo infarto, sebbene non in forma perfetta, mentre Cathy scopre dal suo oncologo che il trattamento sperimentale sta funzionando. Entusiasti di avere più tempo, i due decidono di affrontare una nuova e ardua sfida: avere un altro figlio. Adam non è entusiasta, ma ha altro con cui distrarsi: la sua fidanzata. Sean, invece, cerca di abituarsi alla sua nuova vita, con risultati talvolta imbarazzanti. Dopo aver conosciuto Joy, una carismatica oratrice motivazionale, Paul si appassiona a lei a tal punto da mettere in pericolo il suo rapporto con Cathy.

Curiosità
Già apparsa in molti degli episodi precedenti, Gabourey Sidibe (Andrea) si unisce al cast regolare di The Big C in questa stagione.

Lista episodi Stagione 3

Ghiaccio sottile
Regia: Michael Engler
Sceneggiatura: Darlene Hunt
Durata: 27 min
Trama

Sono trascorse tre settimane dagli ultimi, drammatici eventi e Paul è sopravvissuto all’infarto. Preoccupata per le sue condizioni di salute e quelle del marito, Cathy chiede a Sean di fare da tutore ad Adam nell’eventualità di una loro morte. Nel frattempo, frequenta un pub al cui affascinante barista ha detto di chiamarsi Alexis. Andrea torna dal suo viaggio in Africa come una giovane donna cambiata. Cathy riceve una bella notizia dal suo medico: la terapia sta funzionando e il tumore è regredito.

Qual è la tua storia
Regia: Michael Engler
Sceneggiatura: Mark J. Kunerth
Durata: 27 min
Trama

Adam si sente umiliato quando, leggendo un post pubblicato da Paul sul suo blog, scopre che la madre ha avuto un amante. A scuola, mentre Cathy trova un lavoro a uno Sean sempre più civilizzato, Andrea cerca di riportare in vita il gruppo per gli studenti di colore, con scarsi risultati. Adam conosce una nuova ragazza, Jessie. Dopo essersi presentata al lavoro ubriaca e una chiacchierata con il barista Kirby, Cathy decide di farsi un tatuaggio alla schiena.

Joy
Regia: Adam Bernstein
Sceneggiatura: Jenny Bicks
Durata: 27 min
Trama

Cathy e Paul decidono di onorare la festa di San Valentino andando in ritiro per un paio di giorni con la life coach Joy Kleinman – un “gioiloga” che, attraverso la sua esperienza, insegna agli altri come affrontare il cancro. Nonostante l’entusiasmo iniziale, Cathy è perplessa quando si scontra con i consigli apparentemente futili di Joy. Nel frattempo, Adam trascorre del tempo con Jessie, mentre Sean e Andrea escono insieme per gioco. Ricordando quanto la rese felice la nascita di Adam, Cathy dice a Paul di volere un altro figlio.

Questioni di famiglia
Regia: Adam Bernstein
Sceneggiatura: Cara DiPaolo
Durata: 27 min
Trama

Adam e Sean non reagiscono bene alla decisione di Cathy di avere un altro figlio. Tuttavia, la strada da percorrere è accidentata, principalmente a causa dei problemi di salute di Cathy e Paul, i quali impediscono alla coppia di accedere al sistema delle adozioni. Quando i due partecipano a una lezione di Joy, e Paul è invitato a condividere la sua esperienza con gli altri, il suo carisma fa guadagnare a lui e Cathy un’offerta irrinunciabile.

Il confronto
Regia: Jennifer Getzinger
Sceneggiatura: Melanie Marnich
Durata: 27 min
Trama

Paul e Cathy incontrano la giovane coppia che, dopo averli conosciuti attraverso il blog di Paul, sta pensando di dargli in adozione il loro bambino in arrivo. Adam disapprova ancora la decisione dei genitori, ma fa del suo meglio per non compromettere le loro possibilità con Scott e Maxine. Paul è sotto pressione quando Joy lo ingaggia nuovamente come oratore, e Andrea si offre di aiutarlo a migliore la sua immagine.

La vita è un film
Regia: Jennifer Getzinger
Sceneggiatura: Hilly Hicks Jr.
Durata: 27 min
Trama

Joy presenta a Paul un produttore di Hollywood il quale vuole usare la sua storia e quella di Cathy in un film. Tuttavia, Cathy non è affatto entusiasta quando scopre che la trama prevede la morte del suo personaggio. Sean accetta di incontrare un suo cliente, scoprendo più tardi che lui non vuole coinvolgerlo in una “rapporto esclusivo”. Scott ha un’idea per migliorare la stanza del bambino a casa di Cathy e lei, in un momento di frustrazione, lo prende un po’ troppo alla lettera.

Mercatino dei sentimenti
Regia: Jann Turner
Sceneggiatura: Cusi Cram
Durata: 27 min
Trama

Cathy e Adam hanno due concetti diversi di beneficenza, ma entrambi se ne interessano con l’intento di compiacere qualcuno. Cathy ormai ha occhi solo per Scott e Maxine, ma sta per scoprire che potrebbe essere cascata in un tranello. Joy invita Paul a Puerto Rico per portare il loro rapporto a un livello superiore. Andrea sospetta che Joy sia attratta da Paul. Sean, nel frattempo, è entusiasta di fare da terzo incomodo nella coppia che ha conosciuto da poco.

Fine della corsa
Regia: Jann Turner
Sceneggiatura: Mark J. Kunerth
Durata: 27 min
Trama

Cathy è furiosa dopo aver scoperto di essere stata ingannata da Scott e Maxine, i quali non aspettano affatto un bambino, e mette in atto la sua vendetta. Come se non bastasse, Andrea la informa che dovrà tirare fuori le unghie se non vuole che Paul cada vittima del sortilegio di Joy a Puerto Rico. Paul scopre della doppia vita di Cathy al Naked Turtle Pub. Sean, invece, ha qualche problema con la sua relazione a tre.

Vaya con Dios
Regia: Michael Engler
Sceneggiatura: Jenny Bicks
Durata: 27 min
Trama

Cathy, Andrea e Sean seguono Paul a Puerto Rico, dove lui deve sostituire Joy dopo la sua tragica morte. Mentre l’approccio degli altri è molto vacanziero, Paul si sente sotto pressione e finisce col riversare la frustrazione su Cathy, la quale la scarica a sua volta su un Adam sempre più in sintonia con Dio. Mentre Sean s’intrattiene con una nuova conquista, Cathy cerca di rilassarsi prendendo le distanze dalla sua famiglia... forse un po’ troppo.

Un angelo venuto dal mare
Regia: Michael Engler
Sceneggiatura: Darlene Hunt
Durata: 27 min
Trama

Devastata dalla notizia che la malattia è tornata, Cathy ha finito col mettersi nei guai allontanandosi dal gruppo dei subacquei e restando impigliata in una rete da pesca. Tratta in salvo da un pescatore per nulla felice, Cathy cerca di socializzare con lui nonostante non parlino la stessa lingua. Nel frattempo, sulla terraferma, Sean è preoccupato per la scomparsa in mare di Cathy, mentre Adam e Andrea si lasciano coinvolgere da una locale processione cristiana. Paul, invece, si pavoneggia dopo aver conquistato la sua platea come oratore motivazionale. Dopo essere riuscita, non senza difficoltà, a farsi accompagnare a San Juan, Cathy decide di dare una svolta alla sua vita.

LE STAGIONI DELLA SERIE
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming