Ten Days in the Valley

Ten Days in the Valley

( Ten Days in the Valley )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.64 su 7 voti
Ideatore: Tassie Cameron
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
Ten Days in the Valley è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Tassie Cameron, con Kyra Sedgwick e Kick Gurry. Prodotto da Skydance Television. Ten Days in the Valley è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Tassie Cameron
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Skydance Television
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

Trama Ten Days in the Valley:

Jane Sadler è una produttrice televisiva oberata di lavoro e una madre single nel bel mezzo di una separazione difficile. Quando, durante una notte, sua figlia Lake scompare nel nulla, il mondo di Jane implode. Un mondo che sembra imitare quello ritratto dal suo controverso show, un poliziesco, dove tutto è un mistero, ognuno ha un segreto e non ci si può fidare di nessuno. Mentre tutti diventano improvvisamente dei sospettati, incluso l'ex di Jane, Pete, un produttore musicale carismatico, imprevedibile e con problemi di droga, nonché il suo informatore, confidente e amante Gus Tremblay, a condurre l'indagine è il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, lo stesso da lei rappresentato in tv in modo tutt'altro che lusinghiero.

Curiosità su Ten Days in the Valley:

Il ruolo di Jane Sadler, la protagonista, era stato affidato inizialmente a Demi Moore, poi sostituita dalla star di The Closer Kyra Sedgwick in seguito alla decisione dell'attrice di lasciare il progetto per ragioni non meglio precisate.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming