So cosa hai fatto

So cosa hai fatto

( I Know What You Did Last Summer )
Voto del pubblico
Valutazione
4.25 su 4 voti
Ideatore: Sara Goodman
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
So cosa hai fatto è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Sara Goodman, con Madison Iseman e Bill Heck. Prodotto da Amazon Studios, Sony Pictures Television. So cosa hai fatto è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Sara Goodman
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios, Sony Pictures Television
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA SO COSA HAI FATTO

So cosa hai fatto è una serie tv di Amazon Prime Video creata da Sara Goodman (Preacher) basandosi sul romanzo omonimo di Lois Duncan, lo stesso dal quale è stato tratto l'iconico film del 1997. Il thriller segue un gruppo di ragazzi che, un anno dopo il fatale incidente stradale che ha rovinato la serata di festeggiamenti per la conquista dell'ambito diploma, si ritrovano legati da un oscuro segreto e perseguitati da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li vuole morti, i protagonisti portano alla luce il lato oscuro della loro cittadina apparentemente perfetta e di se stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere letale. Il cast include Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla), Bill Heck (Locke & Key), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting...) e Brooke Bloom (Homecoming).

Guardalo subito su Prime Video

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI SO COSA HAI FATTO

La Stagione 1 di So cosa hai fatto è disponibile su Amazon Prime Video dal 15 ottobre 2021

CURIOSITÀ SU SO COSA HAI FATTO

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer nella versione originale) è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo del 1973 scritto dalla compianta Lois Duncan, lo stesso dal quale è stato tratto il celebre film di Jim Gillespie, uscito nel 1997, con Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. La serie re-immagina in chiave moderna la storia del libro e del film, ed è stata ordinata da Amazon Studios nell'ottobre del 2020 senza che prima sia stato prodotto un pilota. I produttori del film Neal H. Moritz e Pavun Shetty danno il loro contributo alla serie come produttori esecutivi, mentre, dopo l'ordine a serie, Sara Goodman ha preso il posto di Shay Hatten come sceneggiatrice, sebbene quest'ultimo ne sia rimasto coinvolto come produttore esecutivo.

La serie è stata girata sull'isola hawaiana di Oahu.

LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming