So cosa hai fatto cancellata dopo una sola stagione a Prime Video
Il riadattamento moderno del film cult I Know What You Did Last Summer non avrà una seconda stagione.

L'ennesimo esperimento di remake televisivo amarcord fallisce. So cosa hai fatto, la serie mistery thriller di Prime Video basata sul romanzo di Lois Duncan e soprattutto sul più famoso film omonimo del 1997 in originale noto con il titolo I Know What You Did Last Summer, si ferma dopo una sola stagione. Deadline ci informa che il servizio di video in streaming di Amazon ha deciso di cancellare il teen drama che quindi non tornerà con un secondo ciclo di episodi.
So cosa hai fatto: La trama e il cast della serie di Prime Video
Proprio come il primo film diventato un cult del genere horror slasher, anche la serie tv - scritta e prodotta da Sara Goodman (Preacher) - ha seguito un gruppo di adolescenti perseguitati da un misterioso assassino. Un anno dopo il terribile incidente d’auto che aveva sconvolto la serata del loro diploma, i ragazzi si ritrovavano legati da un segreto oscuro e perseguitati da un brutale assassino. Mentre cercavano di scoprire chi ce l'avesse con loro, i protagonisti svelavano il lato oscuro della loro città, apparentemente perfetta, e di loro stessi.
Arrivata su Prime Video lo scorso ottobre, So cosa hai fatto è proseguita con un episodio a settimana fino al finale del 12 novembre che, fortunatamente, ha chiuso la storia con la rivelazione dell'assassino. Gli spettatori, perciò, hanno avuto un finale soddisfacente. Anche se non proseguirà con una seconda stagione, la serie potrebbe comunque aver lanciato le carriere dei suoi giovani interpreti (come era accaduto a star quali Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe grazie al film): tra loro ricordiamo Madison Iseman (Henry Danger), Bill Heck (Locke & Key), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting…) e Brooke Bloom (The Sinner).
La cancellazione di So cosa hai fatto segue quella di un'altra serie teen mistery di Prime Video, Panic. La piattaforma, comunque, non abbandona il genere thriller in salsa young adult visto che prossimamente tornerà con la seconda stagione l'apprezzata The Wilds e per lo stesso pubblico arriverà The Summer I Turned Pretty, adattamento tv della saga di romanzi young adult di Jenny Han.
Guarda So cosa hai fatto su Amazon Prime Video