She's Gotta Have It
Locandina She's Gotta Have It

She's Gotta Have It

( She's Gotta Have It )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.17 su 3 voti
Ideatore: Spike Lee
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 35 min
Stato: Cancellata
She's Gotta Have It è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Spike Lee, con DeWanda Wise e Cleo Anthony. Prodotto da 40 Acres & A Mule Filmworks. She's Gotta Have It è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Ideatore: Spike Lee
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: 40 Acres & A Mule Filmworks
Durata: 35 min
Stato: Cancellata

TRAMA SHE'S GOTTA HAVE IT

She's Gotta Have It è una serie tv americana creata da Spike Lee, che vede come protagonista Nola Darling (DeWanda Wise, The Twilight Zone, Boardwalk Empire- L'impero del crimine) una giovane donna afroamericana che vive nel quartiere di Fort Greene a Brooklyn e che, con l'avvicinarsi dei trent'anni, sta facendo un resoconto della sua vita alla ricerca della propria identità e di un equilibrio fra gli amici, il lavoro artistico come pittrice e ritrattista e i suoi tre amanti. Nola è una donna che non vuole essere etichettata, vuole vivere liberamente la propria sessualità non legandosi a nessuno ed infatti si frequenta contemporaneamente con tre uomini. C'è il fotografo Greer Childs (Cleo Anthony, Divergent, Trasparent) affascinante ed acculturato, ma anche vanitoso e fin troppo narcisista,  il rassicurante promotore finanziario Jamie Overstreet (Lyriq Bent, Four Brothers, Rookie Blue) che sicuramente le trasmette una grande sicurezza, ma si rivela spesso noioso e pesante, ed infine il giovane hipster scapestrato ed irriverente Mars "Da Original Blackmon" (Anthony Ramos, Godzilla II- King of the Monsters), appassionato di hip hop e patito di sneakers che colleziona con una cura smisurata.

Nola, pur rivendicando la sua indipendenza ed emancipazione sessuale e convincendosi del fatto che la monogamia sia un'opzione che nessuno sano di mente dovrebbe scegliere, si sente comunque molto confusa perché è innamorata, anche se non vuole ammetterlo, di ognuno di questi tre uomini dei quali apprezza le qualità ed ignora i difetti, essendo convinta di non doverne scegliere uno. Questa è quindi la storia di una moderna rivoluzionaria che non vuole cedere agli stereotipi e che cerca con forza ed immaginazione di crearsi una vita che sia a misura di sé e non di quello che la società si aspetta da lei, in una continua scoperta del proprio concetto di felicità. 

She's Gotta Have It
2 Foto
She's Gotta Have It
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU SHE'S GOTTA HAVE IT

Inizialmente in sviluppo a Showtime, She's Gotta Have It di Netflix si basa sul film omonimo del 1986 - in Italia conosciuto con il titolo Lola Darling - diretto da Spike Lee, anche ideatore e produttore esecutivo dell'adattamento, nonché regista di tutti gli episodi. Coinvolto nel film anche come attore, con il ruolo di Mars Blackmon, nella serie quest'ultimo ha il volto di Anthony Ramos.

Nell'episodio 6 #HeGotItAllMixedUp Nola viene avvicinata nella galleria d'arte da una donna che afferma di apprezzare molto il suo lavoro. L'attrice è Tracy Camilla Johns che ha interpretato Nola nel film originale sul quale è basata la serie.

Di ogni canzone ascoltata nei vari episodi, Spike Lee ha aggiunto una foto dell'album.

La sorella di Spike Lee, Joie Lee, interpreta la madre di Nola. 

Ogni episodio è introdotto da un hashtag che suggerisce il tema dell'episodio stesso.

Coinvolto nel film anche come attore, con il ruolo di Mars Blackmon, nella serie quest'ultimo ha il volto di Anthony Ramos. 

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SHE'S GOTTA HAVE IT

Attore Ruolo
DeWanda Wise
Nola Darling
Cleo Anthony
Greer Childs
Lyriq Bent
Jamie Overstreet
Anthony Ramos
Mars Blackmon
Margot Bingham
Clorinda 'Clo' Bradford
Chyna Layne
Shemekka Epps
De'Adre Aziza
Raqueletta Moss
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming