News Serie TV

Netflix cancella la serie di Spike Lee She's Gotta Have It

La comedy si ferma dopo due stagioni, ma Lee le sta cercando una nuova casa.

Netflix cancella la serie di Spike Lee She's Gotta Have It

She's Gotta Have It non avrà una terza stagione. La serie di Spike Lee basata sul suo film del 1986 Lola Darling è stata cancellata da Netflix, meno di due mesi dopo l'uscita del secondo ciclo di episodi.

"Spike Lee è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e siamo felici che abbia portato la serie She's Gotta Have It a Netflix", ha dichiarato il responsabile creativo Ted Sarandos. "Sebbene questa sia la nostra ultima stagione, siamo molto orgogliosi che [la serie] rimarrà sul nostro servizio negli anni a venire ed entusiasti di lavorare con Spike al suo prossimo film per Netflix, Da 5 Bloods".

Non si può dire lo stesso di Lee, che deluso probabilmente dalla decisione di Netflix si dice stia cercando una nuova realtà televisiva interessata a proseguire la sua comedy. Questa, ricordiamo, ha raccontato le storie di un'artista afroamericana di Brooklyn prossima ai 30 (interpretata da DeWanda Wise) che lotta per definire la propria identità e trovare un equilibrio tra gli amici, il lavoro e i suoi tre amanti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming