Runaways

Runaways

( Marvel's Runaways )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.6 su 21 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
Runaways è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Josh Schwartz, Stephanie Savage, con Rhenzy Feliz e Lyrica Okano. Prodotto da ABC Signature Studios, Marvel Television. Runaways ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Fantascienza
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: ABC Signature Studios, Marvel Television
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA RUNAWAYS

Runaways è un action teen-drama statunitense che racconta la storia di sei adolescenti di Los Angeles, amici di infanzia legati dal rapporto di amicizia dei propri genitori, che hanno preso strade diverse. Una notte i sei ragazzi, dotati di poteri speciali ereditati dai rispettivi genitori, scoprono un terribile segreto, i loro genitori hanno sempre mentito sulla loro reale identità. infatti non appartengono realmente ad un'associazione benefica, ma ad un'organizzazione criminale segreta, Pride, i cui membri includono malvagi viaggiatori del tempo, maghi, scienziati pazzi, alieni e mutanti. La notizia sconvolgente colpisce i ragazzi, tutti diversi, e li costringe ad allearsi per superare il trauma e svelare tutti i segreti che nascondo i loro genitori, lottando per fermare il loro ultimo piano dalle conseguenze devastanti.

Del gruppo di supereroi fanno parte Alex Wilder (Rhenzy Feliz, Teen Wolf), un nerd amante dei videogiochi che ha sempre voluto vedere il gruppo di amici riunito; Gert Yorkes (Ariela Barer, Atypical), una ragazza dai capelli viola, intraprendente e con un forte senso di giustizia che non manca di esprimere sui suoi social networks; Karolina Dean (Virginia Gardner, The Goldbergs), la classica ragazza della porta accanto, bella ed intelligente che però è oppressa da una famiglia troppo ingombrante che non le lascia mai spazio; Nico Minoru (Lyrica Okano, Pimp), è una ragazza asiatica dallo stile gotico, timida e chiusa in sé stessa; Molly Hernandez (Allegra Acosta, 100 Things to do before high school), una ragazza ingenua e credulona che vive con un infantile entusiasmo ogni aspetto della propria vita. Infine c'è Chase Stein (Gregg Sulkin, I Maghi di Waverly), il bellissimo giocatore di lacrosse, popolare, simpatico e maestro nel conquistare le ragazze.

In questo scontro tra bene e male, i ragazzi si trovano così a crescere insieme e ad accettare questa nuova realtà dove, imparando a gestire i loro poteri, devono scontrarsi con le persone che credevano di conoscere meglio, i propri genitori. L'eterno conflitto adolescenziale genitori-figli in questa serie acquisisce connotati fantastici, ma non manca di affrontare le problematiche e le emozioni che ogni ragazzo vive in questo periodo della vita, in questo caso, però, con l'aiuto di un dinosauro!

Runaways
14 Foto
Runaways
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI RUNAWAYS

La Stagione 2 di Runaways è disponibile su Rai 4 dal 4 maggio 2020

CURIOSITÀ SU RUNAWAYS

Runaways di Hulu si basa sull'omonimo gruppo di giovani supereroi della Marvel Comics, creato da Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona (disegni), e protagonista del fumetto anch'esso omonimo pubblicato a partire dal 2003. Creata dagli ideatori di OC e/o Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, la serie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre produzioni televisive del franchise. In un primo momento, l'idea di Marvel Studios era di adattare il fumetto per il grande schermo. Ci fu un tentativo nel 2008, con Drew Pearce scelto come sceneggiatore e Peter Sollett come regista, ma il progetto fu abbandonato successivamente in seguito al successo di The Avengers.

Nella trasposizione dal fumetto alla serie tv un episodio legato a Nico è stato modificato per evitare polemiche sull'autolesionismo che sono state oggetto di critica di un'altra serie tv "13". Infatti nel fumetto Nico per attivare il proprio potere magico deve sanguinare, e lo fa principalmente tagliandosi, mentre nella serie tv questo avviene facendole pungere il dito con un ago.

L'interprete di Gert, Ariela Barer ha recitato tutti gli episodi indossando una parrucca viola, tranne che per l'episodio pilota per il quale si era tinta i capelli del caratteristico colore del suo personaggio.

La chiesa di Leslie si chiama "La chiesa di Gibborim", Giborim è la parola ebraica descrivere gli eroi.

La caffetteria Timely Cofee dove occasionalmente si recano i personaggi è un omaggio al nome originale della Marvel Comic, Timely Comics.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI RUNAWAYS

Attore Ruolo
Rhenzy Feliz
Alex Wilder
Lyrica Okano
Nico Minoru
Virginia Gardner
Karolina Dean
Ariela Barer
Gert Yorkes
Gregg Sulkin
Chase Stein
Allegra Acosta
Molly Hernandez
Angel Parker
Catherine Wilder
Ryan Sands
Geoffrey Wilder
Annie Wersching
Leslie Dean
Kip Pardue
Frank Dean
Ever Carradine
Janet Stein
James Marsters
Victor Stein
Brigid Brannagh
Stacey Yorkes
Kevin Weisman
Dale Yorkes
Brittany Ishibashi
Tina Minoru
James Yaegashi
Robert Minoru
Julian McMahon
Jonah
Clarissa Thibeaux
Xavin
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming