Schede di riferimento
News Serie TV

Runaways: La serie Marvel prosegue con una terza stagione

24

Hulu mette in cantiere un nuovo ciclo di 10 episodi.

Runaways: La serie Marvel prosegue con una terza stagione

Il pubblico di Runaways può tirare un sospiro di sollievo, visto il clima che da qualche tempo si respira tra le produzioni televisive Marvel. Tre mesi dopo la diffusione della seconda stagione ancora inedita in Italia, Hulu rinnova finalmente la serie tv incentrata sull'omonimo gruppo di giovani supereroi per un terzo ciclo di 10 episodi, come annuncia il divertente video più in basso.

"Siamo felicissimi di raccontare altre storie dei Runaways e molto grati a Marvel, Hulu, al nostro cast, alla nostra troupe e ovviamente al nostro pubblico appassionato", hanno dichiarato gli ideatori e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage in un comunicato. "La stagione 3 sarà un momento magico per Runaways mentre approfondiamo la nostra connessione con l'Universo Marvel. Siamo onorati di continuare a giocare nel recinto creato da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona".

Reduce dalla cancellazione di tutte le serie Marvel in produzione a Netflix, il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha commentato in un comunicato: "Grazie Hulu! Siamo entusiasti che Runaways proseguirà con una terza stagione. Josh Schwartz, Stephanie Savage e gli straordinari sceneggiatori hanno in serbo qualcosa di epico per il nostro eccezionale cast".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming