Reaper

Reaper

( Reaper )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.9 su 5 voti
Genere: Commedia
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Reaper è una Serie TV di genere commedia del 2007, ideata da Tara Butters, Michele Fazekas, con Bret Harrison e Tyler Labine. Prodotto da ABC Studios. Reaper è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2007
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA REAPER

Al compimento del ventunesimo anno di età, il simpatico ma particolarmente pigro Sam Oliver, impiegato in un ipermercato, riceve un regalo poco gradito dai genitori: i due hanno venduto la sua anima al diavolo. Ora Sam deve cacciare le anime fuggite dall'inferno per conto del male in persona, il quale comincia a fargli visita. Le missioni non sono facili, anzi, sono molto rischiose, soprattutto per gli amici di Sam, che hanno accettato di aiutarlo.

Reaper
15 Foto
Reaper
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU REAPER

In un primo momento il ruolo di Andi era stato affidato all’attrice Nikki Reed, la quale partecipò alle riprese dell’episodio pilota prima di essere licenziata e sostituita dall’attrice canadese Missy Peregrym. Le scene della Reed furono rigirate ma nessuna spiegazione fu mai fornita in merito a questo cambiamento.

In seguito alla cancellazione della serie il 19 maggio 2009, gli ideatori Michele Fazekas e Tara Butters dichiararono in un’intervista che se avessero avuto l’opportunità di scrivere un episodio finale per Reaper, probabilmente avremmo scoperto che Sam non è realmente il figlio del diavolo e che il motivo per il quale i genitori hanno venduto la sua anima a Satana è diverso da quello ammesso da John, ovvero per salvarsi da una grave malattia. In realtà il signor Oliver è un demone, motivo per il quale non è morto quand’è stato seppellito vivo, ed è anche a causa di questo che in Sam si manifestano a volte dei poteri inspiegabili. Satana, consapevole di ciò e quindi del potenziale di Sam, non ha fatto altro che avvicinarlo e sottometterlo per evitare che lui possa ucciderlo.

In Reaper, Bret Harrison interpreta Sam Oliver. Curiosamente, l’attore veniva da due stagione nella serie della FOX The Loop, nella quale aveva interpretato un personaggio con lo stesso nome.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI REAPER

Attore Ruolo
Bret Harrison
Sam Oliver
Tyler Labine
Bert 'Sock' Wysocki
Missy Peregrym
Andi Prendergast
Ray Wise
Diavolo
Rick Gonzalez
Ben Gonzalez
Andrew Airlie
John Oliver
Valarie Rae Miller
Josie Miller
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming